Focus Aziende

No al rumore con le soluzioni su misura Hi.Ro per l’isolamento acustico

Hi.Ro progetta e produce soluzioni personalizzate per l’isolamento acustico di impianti, aree industriali e residenziali

DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE
In tutte le aree civili e le strutture industriali che sono soggette a un forte inquinamento acustico, Hi.Ro mette fine al disagio causato dal rumore intenso con pannellature personalizzate create su misura, che possono essere adottate sia per utilizzo stradale che in contesti industriali o residenziali.

Le barriere acustiche progettate e realizzate da Hi.Ro nascono grazie alla competenza più che trentennale dell’azienda veneta, che sa mettere a disposizione un servizio completo: a partire dall’attività di studio dell’ambiente e dei livelli di inquinamento acustico, con un apposito servizio di rilevazione fonometrica, fino ad arrivare all’installazione finale della struttura realizzata.
 

Isolamento acustico su misura: dal sopralluogo all’installazione


In occasione di ogni nuovo progetto, sia che si tratti di insonorizzare impianti industriali, sia che si debba ridurre il rumore in un centro abitato, le attività Hi.Ro sono opportunamente programmate per offrire le migliori performance di prodotto e un servizio ottimale.

Fase preliminare di qualsiasi progetto è il sopralluogo con esecuzione di rilievi fonometrici, effettuati dagli esperti Hi.Ro che si occupano di una prima analisi. Sulla base dei dati raccolti è poi realizzato uno studio del livello acustico, utile a individuare la soluzione più idonea per ciascuna casistica.

Una volta terminata la fase di ricerca ed analisi, i tecnici Hi.Ro progettano attivamente la soluzione di isolamento acustico più adatta, realizzando anche i prototipi in 3D e CAD, dai cui si passa poi alla produzione del prodotto, creato ad hoc.

Al termine della fase di produzione i pannelli sono poi verniciati, trasportati in loco e installati da personale specializzato, che contribuisce a offrire un servizio che si può definire “chiavi in mano”.
 

Il prodotto più adatto per ogni esigenza


Le realizzazioni Hi.Ro finalizzate all’isolamento acustico sono efficaci per l’abbattimento dei valori per ogni tipo di fonte di rumore.
La produzione comprende:
  • pannellature per magazzini, uffici ed edifici ad uso industriale;
  • cofanature per la copertura di impianti produttivi rumorosi; 
  • ​​barriere acustiche per uso stradale e per la riduzione della rumorosità nelle zone residenziali limitrofe a stabilimenti o impianti di produzione.Soluzioni per ogni esigenza specifica che, ottimizzate e realizzate su misura, assicurano il raggiungimento dei migliori risultati, qualunque sia l’esigenza iniziale di insonorizzazione.
DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE
Articolo: No al rumore con le soluzioni su misura Hi.Ro per l’isolamento acustico
Valutazione: 0 / 5 basato su 0 voti.
Richiedi informazioni su questo focus

No al rumore con le soluzioni su misura Hi.Ro per l’isolamento acustico

Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.