Focus Aziende

Monitoraggio di temperatura e umidità nelle industrie con il data logger Saveris 2 di Testo

Collegamento alla rete aziendale in Wi-Fi e massima sicurezza: il data logger Testo Saveris 2 trasferisce automaticamente i dati sul Cloud Testo

Sei il facilty manager di un’industria e hai il compito di garantire il corretto funzionamento tecnico dell’impianto di climatizzazione? Sei ben consapevole del fatto che le rotture di unità funzionali centrali possono causare danni da riscaldamento non indifferenti, determinando costi molto elevati per l’azienda?
 
Arriva  Testo Saveris 2, lo strumento che offre molto più delle semplici funzionalità associate solitamente a un data logger: è un sistema Wi-Fi che si collega alla rete aziendale già esistente e trasferisce in automatico e in continuo le misure sul Cloud Testo.
 
Il monitoraggio costante di temperatura e umidità degli impianti tecnici delle grandi aziende possono fornire informazioni importanti relativamente a malfunzionamenti minacciati o già in corso, e Testo Saveris 2 si rivela come uno strumento fondamentale per acquisire i dati di misurazione dei parametri ambientali in modo automatico anche in luoghi di difficile accesso, centralizzandoli in un unico sistema.
 
Sono diversi i vantaggi che derivano dall’utilizzo di questo innovativo strumento, come:
- Gestione allarmi via e-mail o SMS direttamente ai responsabili;
- Generazione di report automatici e invio via e-mail;
- Accessibilità di misure e grafici da qualsiasi PC/Smartphone/Tablet collegato a internet, utilizzando un qualsiasi browser standard.
 
La sicurezza dei dati, naturalmente, rimane una garanzia: il data logger Testo Saveris 2 infatti continua a registrare anche se la rete dati non è disponibile.
 
Installazione e configurazione sono operazioni semplici e guidate, e il costo dello strumento è equivalente a quello di un data logger tradizionale.
 
L’installazione e la configurazione del data logger sono semplici e guidati e il costo è equivalente a quello di un data logger tradizionale.
 
Scarica gratuitamente la scheda del data logger Testo Saveris 2!
Articolo: Monitoraggio di temperatura e umidità nelle industrie con il data logger Saveris 2 di Testo
Valutazione: 0 / 5 basato su 0 voti.
Richiedi informazioni su questo focus

Monitoraggio di temperatura e umidità nelle industrie con il data logger Saveris 2 di Testo

Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.