Focus Aziende

MIRAI-SMI + FEBOS-HP, la pompa di calore Aria-Acqua DC INVERTER di EMMETI con controllo remoto tramite App e gestione dei flussi di energia e del comfort ambiente

Idonea per diverse tipologie impiantistiche, compatta, estremamente performante dal punto di vista del comfort e dei consumi: la pompa di calore MIRAI-SMI di EMMETI. Le sue innumerevoli funzioni sono controllabili dal dispositivo di monitoraggio FEBOS

DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE

Categoria: Documentazione Commerciale
Lingue: IT

Le pompe di calore di ultima generazione proposte da EMMETI rispondono alle crescenti esigenze di comfort abitativo e di riduzione dei relativi costi di gestione. MIRAI SMI è una pompa di calore progettata e realizzata in Giappone per garantire la massima efficienza e affidabilità nella climatizzazione invernale ed estiva, oggi anche nella versione con il nuovo fluido frigorigeno R32.
 
MIRAI SMI abbina alla compattezza una completezza di funzioni, in quanto alcuni componenti dell’impianto termico e la relativa regolazione sono già integrati all’interno dell’unità.
 
La sua versatilità nella configurazione la rende idonea a essere collegata direttamente a diverse tipologie impiantistiche come: terminali radianti (per riscaldare e raffrescare), unità terminali ad aria, radiatori a bassa temperatura e bollitori per la produzione di ACS.
 
Inoltre, essendo dedicata al residenziale, la tipologia di alimentazione e i consumi veramente ridotti la rendono compatibile alle normali condizioni di fornitura elettrica previste dal gestore.
 
La gamma MIRAI SMI + FEBOS-HP è disponibile, con versione monofase, con potenza termica nominale da 6,85 kW fino a 20,00 kW, e anche con alimentazione elettrica trifase, con potenza termica nominale pari a 18,30 kW. Il fluido frigorigeno è R410A o R32 a seconda del modello.
 
La macchina è provvista di pannello remoto (CRONO-TH), che viene installato all’interno dell’abitazione, per un semplice ed efficace controllo della stessa, lasciando la massima libertà all’utilizzatore di gestire temperature e orari di funzionamento, garantendo il massimo comfort e un minimo consumo d’energia elettrica.
 
La Pompa di calore MIRAI SMI + FEBOS-HP, può essere monitorata e controllata in remoto tramite smartphone/tablet; App gratuita, scaricabile da Apple Store e Google Play.
 
FEBOS-HP è un dispositivo EMMETI di monitoraggio di impianti residenziali semplice ed economico che permette di attivare le funzionalità della pompa di calore MIRAI SMI, controllarne le rispettive funzionalità, monitorare i flussi energetici e gestire il comfort ambientale in modo diretto: i dati sono trasmessi con tecnologia Wireless localmente a Tablet, Smartphone ed eventualmente al router ADSL che li invia al MT-CLOUD.
 
In questo modo le informazioni sono sempre aggiornate e consultabili in ogni momento su qualsiasi dispositivo e ovunque ci si trovi.
 
Scarica il depliant della pompa di calore MIRAI-SMI + FEBOS HP e contattaci per maggiori informazioni!

DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE

Categoria: Documentazione Commerciale
Lingue: IT

Articolo: MIRAI-SMI + FEBOS-HP, la pompa di calore Aria-Acqua DC INVERTER di EMMETI con controllo remoto tramite App e gestione dei flussi di energia e del comfort ambiente
Valutazione: 0 / 5 basato su 0 voti.
Richiedi informazioni su questo focus

MIRAI-SMI + FEBOS-HP, la pompa di calore Aria-Acqua DC INVERTER di EMMETI con controllo remoto tramite App e gestione dei flussi di energia e del comfort ambiente

Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.