Focus Aziende

Nuovi manometri digitali Testo 570, pressione, temperatura, vuoto o corrente

Il manometro digitale Testo 570 permette ai tecnici di effettuare misure più rapide e più efficienti, con notevole risparmio di tempo

Estremamente semplici da utilizzare i nuovi manometri digitali Testo 570 misurano e analizzano pressione, temperatura, vuoto o corrente. 40 refrigeranti sono già memorizzati nello strumento e grazie alla possibilità di connettere due sonde esterne, surriscaldamento e sottoraffreddamento sono calcolati simultaneamente.

La memorizzazione dei dati nei manometri digitali Testo 570 sostituisce le fasi di lavoro manuale, ad esempio: il tecnico può effettuare registrazioni in continuo, identificare rapidamente gli errori, stilare report e assicurare la corretta manutenzione del sistema.


Sicurezza in tutte le fasi della misura


La possibilità di connettere simultaneamente varie sonde di temperatura, pressione e assorbimento elettrico (pinza amperometrica), così come bombole di refrigerante e pompe per vuoto, pone fine alla scomodità di dover utilizzare diversi attrezzi e strumenti di misura.

Inoltre, Testo 570 consente di effettuare la prova di tenuta dell’impianto compensata in temperatura, con risoluzione di 0,01 bar. Le misure sono quindi più precise, garantendo una minor probabilità di errori. Ecco come risparmiare tempo e denaro.

Articolo: Nuovi manometri digitali Testo 570, pressione, temperatura, vuoto o corrente
Valutazione: 0 / 5 basato su 0 voti.
Richiedi informazioni su questo focus

Nuovi manometri digitali Testo 570, pressione, temperatura, vuoto o corrente

Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.