Focus Aziende

Hiro 03.09.2019

Gusci termoformati per l’isolamento termico delle elettropompe centrifughe: ecco la novità in casa Hi.Ro

Novità in casa Hi.RO: arrivano i gusci termoformati per l'isolamento termico delle elettropompe centrifughe. Grazie alla loro rapidità di installazione, consentono di risparmiare fino al 90% del tempo.
La realizzazione di prodotti innovativi per la coibentazione degli impianti continua in casa Hi.RO: l’ultima realizzazione riguarda i gusci termoformati per l’isolamento termico delle elettropompe centrifughe.
 
Si tratta di un prodotto realizzato su misura, in modo da risultare perfettamente aderente al corpo pompa ed evitarne il contatto con l’aria esterna. In questo modo è possibile ridurre il rischio di formazione condensa e si riduce al minimo la dispersione termica.
 
Realizzati in polietilene espanso reticolato a cellule chiuse, i gusci termoformati per elettropompe centrifughe sono caratterizzati da una materia prima di elevata qualità e possono essere soddisfatte anche esigenze particolari del cliente in merito a spessore, densità e colorazione.
 
Rapidi da montare (time saving fino al 90%), non richiedono elementi aggiuntivi di fissaggio o colle perchè autoaggrappanti sul corpo pompa stesso, garantendo così una semplice manutenzione del prodotto senza necessità di rilavorazione del guscio.
 

Gusci termoformati per l’isolamento termico delle elettropompe centrifughe: caratteristiche principali

 
  • Velocizzano le operazioni di assemblaggio in fabbrica;
  • Ideali per interventi di manutenzione o sostituzione sul campo;
  • Personalizzabili e su misura anche per codici a bassa rotazione;
  • Lotti di acquisto contenuti;
  • Rapidi tempi di consegna;
  • Possibilità di fornitura anche con sistema kan-ban.
 
Scarica la scheda tecnica dei gusci termoformati per l’isolamento termico delle elettropompe centrifughe e contatta l’azienda per maggiori informazioni!

##GALLERY##

Richiedi info su questo focus

Gusci termoformati per l’isolamento termico delle elettropompe centrifughe: ecco la novità in casa Hi.Ro
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.