Focus Aziende

Gusci personalizzati anticondensa Hi.RO per filtri deidratatori: richiudibili facilmente grazie al fissaggio meccanico

Per la protezione dei filtri deidratatori Hi.RO propone i gusci termoformati personalizzati: compatibilità con filtri di diverse case produttrici

DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE
C’è un nuovo nato in casa Hi.RO: il nuovo guscio per filtro deidratatore con connessioni da 22 a 42 mm, compatibile con filtri di diverse case produttrici.

Hi.Ro, azienda padovana specializzata nella realizzazione di soluzioni innovative e personalizzate per la coibentazione industriale, e in particolare di gusci personalizzati anticondensa ideali per la coibentazione Industriale di accessori e circuiti frigoriferi, ha così dato vita a un nuovo prodotto per soddisfare le esigenze del mercato.
 
Grazie all’innovativo sistema di chiusura a fascetta TA, brevettato da Hi.RO, i gusci si possono aprire con facilità, anche solo parzialmente, per permettere all’operatore di lavorare sulla presa di carica, ispezionare e sostituire la cartuccia deidratante.

Dopo aver svolto le operazioni di manutenzione sul filtro, il guscio isolante è facilmente richiudibile, in modo semplice e veloce, naturalmente senza danneggiare il prodotto.
 
Sono disponibili, in allegato, le schede tecniche dei gusci per filtro deidratatore Hi.RO: scarica il materiale e contatta l’azienda per maggiori informazioni!

DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE
Articolo: Gusci personalizzati anticondensa Hi.RO per filtri deidratatori: richiudibili facilmente grazie al fissaggio meccanico
Valutazione: 0 / 5 basato su 0 voti.
Richiedi informazioni su questo focus

Gusci personalizzati anticondensa Hi.RO per filtri deidratatori: richiudibili facilmente grazie al fissaggio meccanico

Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.