Focus Aziende

Gamma commerciale in R32, la soluzione Maxa per la climatizzazione ecologica ed efficiente

Gas refrigerante green, risparmio energetico al 70% e classe energetica A+++ per la gamma commerciale R32 di Maxa

DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE
La tutela dell’ambiente è parte fondamentale dell’impegno Maxa, che da sempre lavora all’evoluzione sostenibile di tutta la produzione, e che è perfettamente rappresentata dalla gamma R32 per la climatizzazione commerciale e del settore terziario: tutte le soluzioni proposte utilizzano il gas refrigerante R32, che contribuisce alla riduzione delle emissioni atmosferiche degli impianti di climatizzazione, assicurando però ottimi livelli di efficacia.

Le soluzioni ecologiche Maxa  mantengono infatti ottimi valori di SCOP A+++ e, grazie all’utilizzo della tecnologia 3D DC inverter, permettono di ottenere un risparmio energetico fino al 70% rispetto a un condizionatore tradizionale.
 
La gamma commerciale R32 combina le potenzialità di tre motori inverter ad alta efficienza così da permettere il raggiungimento di livelli di efficienza fuori dal comune, mantenendo però un livello di silenziosità ottimale, così che si possa garantire allo stesso tempo un grande risparmio energetico e un notevole comfort indoor.
 
Per rispondere al meglio ad esigenze eterogenee, la gamma R32 presenta tre differenti unità terminali tra cui scegliere: si differenziano le cassette, i climatizzatori soffitto/pavimento ed il sistema canalizzato
Qualunque sia la soluzione ritenuta più idonea per ciascuna esigenza installativa, tutti i dispositivi Maxa dispongono di predisposizione per la gestione tramite WiFi che, attraverso un sistema smart port progettato ad hoc, permette di controllare le unità interne direttamente dal proprio smartphone o tablet, anche a distanza.
 
La gamma è stata inoltre dotata dell’innovativo sistema TWIN, che consente di trasformare la gamma commerciale in un condizionatore Dual: le unità esterne vengono collegate con due unità interne aventi fra loro medesima capacità sfruttando un particolare raccordo. Agendo attraverso il sistema di controllo si può fare in modo che le due unità interconnesse funzionino in un perfetto “tandem”, rispondendo così ad esigenze di spazio e di design in ambienti in cui non vi sia la possibilità di installare degli split.
 
La gamma commerciale R32 di Maxa ha un range di potenza che può spaziare dai 3,5 kW ai 15,4 kW; mentre le unità esterne hanno una capacità di funzionamento dai -15° C ai 48° C. L’utilizzo del gas refrigerante ecologico R32 (o in alternativa R410A) rende la gamma R32 la soluzione ideale per la gestione climatica ecologica ed efficiente degli ambienti dedicati al terziario e al settore commerciale: assicura un comfort interno ideale senza rinunciare al risparmio economico e senza impattare negativamente sull’ambiente.
 
DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE
Articolo: Gamma commerciale in R32, la soluzione Maxa per la climatizzazione ecologica ed efficiente
Valutazione: 0 / 5 basato su 0 voti.
Richiedi informazioni su questo focus

Gamma commerciale in R32, la soluzione Maxa per la climatizzazione ecologica ed efficiente

Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.