Focus Aziende

EMMETI presenta la nuova gamma di scaldasalviette elettrici: termodesign elegante e personalizzabile

Scaldasalviette elettrici Emmeti: oggetto di tendenza dallo stile accattivante e inedito, sono disponibili in potenze da 300 a 1000 W

DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE
Emmeti, con i suoi scaldasalviette innovativi e di design, è la prima scelta per chi è alla ricerca di termodesign di pregio e personalizzabile.
 
La combinazione fra le tecnologie innovative per l’emissione di calore e le idee di tendenza, conferma che i prodotti Emmeti sono di prima scelta anche per i clienti più esigenti.
 
I Radiatori Canaletto E (versione dritta) e Caravaggio E (versione curva), disponibili bianchi o cromati, offrono un grande spazio per appendere e asciugare indumenti e asciugamani.
 
Entrambe le versioni, dritta e curva, sono disponibili nelle versioni con controllo temperatura ambiente incorporato oppure con semplice cavo e spina Schuko per controllo con termostato esterno.
 
Per soddisfare qualsiasi esigenza, EMMETI propone una gamma di potenze elettriche da 300 a 1000 W, oltre alla possibilità di aggiungere ai modelli ad acqua una resistenza supplementare per il funzionamento misto.


 
DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE
Articolo: EMMETI presenta la nuova gamma di scaldasalviette elettrici: termodesign elegante e personalizzabile
Valutazione: 0 / 5 basato su 0 voti.
Richiedi informazioni su questo focus

EMMETI presenta la nuova gamma di scaldasalviette elettrici: termodesign elegante e personalizzabile

Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.