Focus Aziende

Elbi On The Road riparte dalla Toscana con tante nuove date!

Il furgoncino Elbi riprende il proprio percorso per portare la Formazione On The Road in tutta Italia

Riprende la formazione itinerante targata Elbi, che dal mese di Giugno 2021 è tornata in pista con il proprio furgoncino per continuare con la Formazione On The Road.

Tante tappe in lungo e in largo per l’Italia saranno occasione di approfondimento di temi tecnici legati all’installazione e all’uso corretto dei prodotti Elbi: utili momenti di formazione e scambio di pareri, possibilità di fare domande ed esprimere le proprie considerazioni “sul campo”.

L’iniziativa, ormai consolidata, è molto attesa dei professionisti del settore e continua a ottenere grande partecipazione.
Questa nuova edizione è supportata dallo slogan “stiamo trasportando Innovazione e Maestria”, a richiamare alcuni aspetti ritenuti fondamentali nella professionalità al giorno d’oggi: competenza, professionalità e progresso tecnologico.

Formazione on the Road è anche un'opportunità per scoprire e toccare con mano gli ultimi prodotti Elbi. Tra questi: il vaso polifunzionale DP, che può essere utilizzato come autoclave a membrana in impianti sanitari o come vaso di espansione in impianti di riscaldamento.
Grazie ad alcuni perfezionamenti tecnici il vaso DP è robusto e resistente nel tempo, ma anche installabile con facilità.

Oltre al vaso polifunzionale, nel corso del tour itinerante saranno protagonisti a rotazione altri prodotti di punta Elbi come:
  • I CQT con scambiatore a tubo corrugato flessibile in acciaio inox a elevata superficie di scambio (la serie COMBI QUICK è inoltre stata recentemente ampliata con l’aggiunta dei litraggi 600,1.500 e 2.000);
  • I termo-accumulatori polivalenti in polietilene rinforzato con fibra di vetro della serie Qube, tutti in classe energetica A o A+;
  • I bollitori vetrificati della serie BPC in classe energetica A+ con pompa di calore integrata;
  • I nuovi accumulatori inerziali ACP vetrificati e i modelli BSP per installazione pensile.

Nell’ultima settimana di luglio il furgoncino Elbi porterà la Formazione On The Road in Toscana e più precisamente:

27 luglio – Porcari (LU) presso Idealcomfort Spa, via del Centenario, 137;
28 luglio - Massa e Cozzile (PT) presso Termoprato s.r.l., via Fermi, 13;
29 luglio - Prato presso Termoprato s.r.l., via A. Franchi, 7/9.

Per conoscere con maggiore precisione i dettagli di ogni incontro vi invitiamo a seguire gli aggiornamenti alle pagine social Elbi a questi link: Facebook e Linkedin, o a contattare l’azienda all’indirizzo marketing@elbi.it.
Articolo: Elbi On The Road riparte dalla Toscana con tante nuove date!
Valutazione: 2.5 / 5 basato su 1 voti.
Richiedi informazioni su questo focus

Elbi On The Road riparte dalla Toscana con tante nuove date!

Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.