Focus Aziende

Cronotermostato Lyric T6 di Honeywell: semplice da installare e affidabile per l’utente finale

Gestione della temperatura a distanza, semplicità di utilizzo e immediatezza: con il cronotermostato Lyric T6 di Honeywell la Smart Home è a portata di mano

DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE
Lyric T6 è il cronotermostato di Honeywell che garantisce il comfort ideale anche in movimento, grazie alla possibilità di gestione dall’app dedicata.
 
Il nuovo cronotermostato Honeywell, veloce e semplice da installare, consente di controllare la temperatura in base alla posizione (geo-fencing); permette la gestione a distanza tramite tablet o smartphone; funziona in wi-fi; è dotato di display touch screen e dispone di modalità intelligenti di risparmio energetico.
 
Ma vediamo le caratteristiche tecniche del cronotermostato.
 
Grazie alla presenza di una morsettiera ribaltabile, con morsetti etichettati e anello antistrappo per cavi, il cablaggio del ricevitore risulta semplificato. Il prodotto può essere utilizzato con la maggior parte delle caldaie e in ogni tipologia di impianto, anche per il controllo di una valvola di zona in un sistema centralizzato.
 
Il cronotermostato Lyric T6 è disponibile nelle versioni cablata (a parete) e wireless, e può essere inserito agevolmente in sistemi nuovi o in caso di ristrutturazione. Su entrambi i modelli è disponibile la modalità OpenTherm, che massimizza i vantaggi del sistema, dotato anche di ulteriore funzioni come Optimum Start&Stop, avvio ritardato e controllo TPI (Time Proportional & Integral control) della caldaia, per favorire la massima efficienza energetica.
 
Il cronotermostato può essere impostato molto rapidamente tramite l’intuitivo touch screen, oppure può essere impostato a distanza tramite l’app, che rileva il corretto collegamento di tutti i componenti. La temperatura può essere controllata in modo flessibile con programmi preconfigurati e personalizzati. Sono diverse, inoltre, le impostazioni disponibili per adattarsi alle esigenze dell'utente, come le modalità "assente", 7 giorni, 5/2 giorni, 1 giorno e fino a sei fasce orarie giornaliere.

L’idea di Smart Home, con Honeywell, diventa realtà, e diventa ancora più a portata di tutti grazie alla compatibilità con l’ecosistema Apple HomeKit, applicazione che consente di controllare tutti i dispositivi abilitati HomeKit presenti in casa tramite un dispositivo Apple. L’app Lyric, oltre che per i dispositivi Apple, è disponibile anche per i dispositivi Android.
 
Mario Moura, General Manager of Honeywell’s Residential business, ha sottolineato che il cronotermostato Lyric T6 si aggiunge alla gamma Honeywell di sistemi per la regolazione intelligente, ed è finalizzato a permettere agli installatori di proporre al cliente finale soluzioni su misura che rispecchi il proprio stile di vita. Questo sistema di controllo del riscaldamento risulta una soluzione affidabile e intuitiva, così immediata da necessitare di poche e semplici istruzioni.
DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE
Articolo: Cronotermostato Lyric T6 di Honeywell: semplice da installare e affidabile per l’utente finale
Valutazione: 0 / 5 basato su 0 voti.
Richiedi informazioni su questo focus

Cronotermostato Lyric T6 di Honeywell: semplice da installare e affidabile per l’utente finale

Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.