Focus Aziende

Nuovo climatizzatore monoblocco X-One di Emmeti, senza unità esterna

Il nuovo climatizzatore adatto a tutte le situazioni dove non è possibile installare unità esterne

DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE

Categoria: Documentazione Commerciale
Lingue: IT

X-ONE, il nuovo climatizzatore monoblocco senza unità esterna proposto da EMMETI,
rappresenta la soluzione ideale per la climatizzazione estiva e invernale di locali ad uso residenziale e commerciale, in particolare dove non sia possibile installare l’unità esterna o non si disponga di un sistema di climatizzazione centralizzato.

X-ONE necessita solo di una parete dove praticare due fori del diametro di 16 cm, per l’immissione ed espulsione dell’aria esterna, dotati di bocchette che si chiudono quando la macchina è spenta, riducendo così al minimo l’impatto ambientale ed estetico, evitando inutili correnti d’aria e l’intrusione di insetti o altri corpi estranei.

Grazie all’utilizzo di componenti di ultima generazione come elettroventilatori DC, X-ONE offre un’elevata efficienza, un basso livello di rumorosità e può essere installato in posizione verticale a parete in basso o in alto. Le funzionalità di X-ONE sono selezionabili tramite l’apposito telecomando o il pannello di controllo a bordo, dove vengono visualizzati gli stati e le condizioni operative dello stesso.

X-ONE viene proposto anche nella nuovissima versione Inverter, per li massimo comfort nel minor tempo possibile.


I vantaggi del sistema Inverter


Il sistema Inverter, all'interno dei climatizzatori senza unità esterna X-ONE, consente di raggiungere in breve tempo (circa la metà di quello necessario ai sistemi tradizionali) la temperatura impostata, grazie al compressore che può disporre della massima frequenza.

La temperatura raggiunta viene mantenuta costante dalla bassa frequenza e velocità cui può funzionare il compressore con conseguente riduzione di energia elettrica consumata.

Un sistema tradizionale, invece, necessita di più tempo per raggiungere la temperatura impostata in quanto la frequenza e velocità del compressore è costante, inoltre al raggiungimento del valore impostato, si verifica lo spegnimento e successivamente la riaccensione dovuta all’oscillazione della temperatura in ambiente per cui siamo in presenza di un ciclo continuo di accensioni e spegnimenti.



DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE

Categoria: Documentazione Commerciale
Lingue: IT

Articolo: Nuovo climatizzatore monoblocco X-One di Emmeti, senza unità esterna
Valutazione: 0 / 5 basato su 0 voti.
Richiedi informazioni su questo focus

Nuovo climatizzatore monoblocco X-One di Emmeti, senza unità esterna

Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.