Focus Aziende

Climate Wizard CW3 100% di aria raffreddata senza utilizzo di refrigeranti sintetici grazie alla tecnologia evaporativa

Italkero presenta Climate Wizard CW3, il condizionatore evaporativo super compatto che ottimizza il raffrescamento degli ambienti grazie alla tecnologia Micro-Core®

DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE

Categoria: Doc. Tecnica
Lingue: IT

Climate Wizard CW3 di Italkero è il condizionatore d’aria iperefficiente che, grazie al principio fisico dell’Evaporazione applicato con l’innovativa tecnologia dello scambiatore in  Micro-Core® di Seeley International, permette di produrre aria  fredda con una efficienza senza eguali.

CW3 è un condizionatore evaporativo super compatto che sfrutta lo stesso principio di funzionamento già molto apprezzato negli altri modelli di Climate Wizard per le applicazioni in ambienti che vanno dall’Industriale al  commerciale, dal Raffrescamento delle Scuole ad altri edifici di Comunità… come CW-P15, CW-H15 e CW-80.

CW3 e gli altri prodotti della gamma Climate Wizard, si differiscono dai competitor per la capacità di avere significative riduzioni dei costi energetici…  fino all’80% in meno, rispetto ai sistemi a compressioni di gas “ i classici  Condizionatori “, con il vantaggio di fornire il 100% di aria esterna raffreddata senza nessun ricircolo, migliorando di fatto la qualità dell’aria all’interno dell’Edificio.

CW3, grazie ad un sistema di controllo altamente tecnologico, ok permette il controllo delle temperature attraverso un controllo a parete touchscreen oppure di “connettersi” ad un sistema BMS per il controllo da remoto.
Questa innovativa soluzione si presenta come l’alternativa efficiente ed economica  al raffrescamento degli edifici, con un prodotto iperefficiente  e compatto, con diverse soluzioni di installazione.
 

Raffrescamento efficiente e aria rinnovata per ambienti commerciali e industriali


L’ambito applicativo ideale di Climate Wizard CW3  è quello Industriale, commerciale, o altre tipologie nelle quali è richiesto un abbassamento della temperatura interna.

La capacità frigorifera della singola macchina può arrivare fino a 12kW con la possibilità di coprire qualsiasi carico termico, grazie ad un’installazione modulare. Tale capacità frigorifera è fornita con un consumo elettrico massimo di soli 1,7kW che rende di fatto il CW3 uno dei più efficienti sistemi di condizionamento sul mercato.
 

Come funziona Climate Wizard?

  
Climate Wizard è un condizionatore evaporativo indiretto che sfrutta la possibilità di sottrarre temperatura all’aria esterna attraverso uno scambiatore aria/aria senza incrementarne il contenuto di umidità.

CW3, come tutta la gamma dei prodotti Climate Wizard, può essere utilizzato in diverse configurazioni , dalla modalità di Raffrescatore primario ( stand Alone )  oppure  in raffreddamento supplementare con altri sistemi di condizionamento per garantire un corretto ricambio d’aria.

Climate Wizard è una soluzione green e sostenibile, che utilizza come refrigerante solo acqua e con un consumo minimo di energia elettrica.

DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE

Categoria: Doc. Tecnica
Lingue: IT

Articolo: Climate Wizard CW3 100% di aria raffreddata senza utilizzo di refrigeranti sintetici grazie alla tecnologia evaporativa
Valutazione: 0 / 5 basato su 0 voti.
Richiedi informazioni su questo focus

Climate Wizard CW3 100% di aria raffreddata senza utilizzo di refrigeranti sintetici grazie alla tecnologia evaporativa

Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.