Focus Aziende

Caldaia Xtreme: prestazioni estreme grazie alla tripla condensazione targata Intergas

Intergas presenta la caldaia a tripla condensazione Intergas Extreme, con scambiatore twin power e tecnologia per il preriscaldamento dell’ACS

DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE

Categoria: Documentazione Commerciale
Lingue: IT

La condensazione si fa in tre con Intergas Xtreme, l’unica caldaia a tripla condensazione sul mercato con scambiatore TWIN POWER, capace di raggiungere livelli di rendimento annui fino al 127,6%.
Questa caldaia di ultima generazione scuote il mercato del riscaldamento domestico grazie ad una tecnologia all’avanguardia, che sfrutta al massimo i vantaggi della condensazione. Il sistema comprende il già apprezzato scambiatore in lega di rame e alluminio TWIN POWER e un innovativa soluzione che consente il recupero della temperatura residua dei fumi di scarico per il preriscaldamento dell’acqua calda sanitaria.

TWIN POWER è lo scambiatore di calore brevettato Intergas che, composto da due circuiti in lega di rame separati, permette il trasferimento ottimale del calore, senza pericolo di dispersioni e perdite di efficienza.
Mentre l’acqua fredda entra direttamente nel recuperatore di calore, raffreddando i gas di combustione, il calore residuo di condensazione viene ceduto e sfruttato da un preriscaldatore di acqua calda sanitaria, che migliora ulteriormente le prestazioni e l’efficienza energetica dell’apparecchio, abbattendo ulteriormente la temperatura dei fumi.
Il modello Xtreme 36, grazie a questo innovativo e rivoluzionario sistema, riesce a raggiungere un profilo di carico di classe XXL.

Le prestazioni straordinarie di Intergas Xtreme sono supportate anche da una connettività di ultima generazione. Tutte le caldaie della gamma Xtreme possono infatti essere abbinate al termostato intelligente Comfort Touch e controllate direttamente dall’app di Intergas, grazie alla quale si può avere pieno controllo dell’impianto di riscaldamento in ogni momento e luogo, direttamente dal proprio Smartphone.

Intergas Xtreme, grazie alla tripla condensazione raggiunge livelli di efficienza fino al 20% più elevate rispetto alle altre caldaie a condensazione sul mercato, ottenendo un Rendimento medio annuale EPN (Hs) 1,15, pari ai massimi livelli disponibili.
Efficienza ed elevate prestazioni sono però solo alcuni dei plus di questa innovativa caldaia, che presenta un nuovo design con linee morbide e arrotondate, che ben si adattano alla modernità del pannello frontale di comando touch screen.
Un prodotto studiato per essere efficiente e affidabile nel tempo, con garanzia di 10 anni sullo scambiatore TWIN POWER, solido e resistente alla corrosione. Pochi componenti  in movimento garantiscono un'affidabilità nel tempo una facile manutenzione.

Intergas Xtreme è inoltre predisposta per l’allacciamento con bollitore per la produzione di acqua calda sanitaria, così da poter rispondere ad ogni esigenza costruttiva, garantendo a tutti la possibilità di trarre i massimi benefici della tripla condensazione. Questa caldaia raggiunge classe A di efficienza in riscaldamento e classe XL e XXL nella produzione di acqua calda; consentendo l’accesso alle detrazioni fiscali del 50% e 65% previste dalla legislazione vigente.
DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE

Categoria: Documentazione Commerciale
Lingue: IT

Articolo: Caldaia Xtreme: prestazioni estreme grazie alla tripla condensazione targata Intergas
Valutazione: 0 / 5 basato su 0 voti.
Richiedi informazioni su questo focus

Caldaia Xtreme: prestazioni estreme grazie alla tripla condensazione targata Intergas

Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.