Focus Aziende

Caldaia a doppia condensazione XCLUSIVE di Intergas: design esclusivo, efficienza energetica fino al 20% in più rispetto alle altre caldaie sul mercato

La caldaia a doppia condensazione XCLUSIVE è dotata di uno scambiatore TWIN POWER che garantisce rendimenti incredibili

DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE
La peculiarità esclusiva delle caldaie a condensazione INTERGAS è la dotazione di un unico scambiatore che condensa in riscaldamento e in produzione di acqua calda sanitaria. Composto da due serpentine in rame annegate in un corpo in lega di alluminio al silicio che conferisce solidità e affidabilità alla caldaia, lo scambiatore TWIN POWER riduce le perdite di calore e consente di raggiungere performance elevate anno dopo anno.
 
 

Caldaie a doppia condensazione XCLUSIVE: performance uniche per un comfort esclusivo

 
  • Miglioramento dell’efficienza energetica fino 20% rispetto alle altre caldaie a condensazione presenti sul mercato;
  • Prestazioni ai massimi livelli di mercato: modulazione di potenza 1:9;
  • Efficienza energetica al top: classe A in riscaldamento e classe XL in produzione acqua calda sanitaria;
  • Affidabilità estrema e facilità di manutenzione: grazie ai pochi componenti presenti all’interno del prodotto;
  • Design esclusivo: linee morbide e arrotondate, comandi touch screen.
 

Tutto sotto controllo

 
La caldaia Xclusive è dotata del modulo RF che permette di integrare la caldaia, tramite un gateway con il termostato Comfort Touch, per migliorare ulteriormente l’efficienza energetica dell’impianto.
 
La regolazione remota della temperatura ambiente e la programmazione degli orari settimanali sono solo alcune delle funzionalità previste dall’app Comfort Touch gratuita, che trasforma il tuo smartphone in un termostato intelligente.
 
Per gli installatori, l’app fornisce accesso al funzionamento della caldaia in tempo reale e consente di gestire le impostazioni dei parametri che devono essere modificate per migliorare le prestazioni e verificare eventuali anomalie.
 
 

Comfort Touch è facile da usare, grazie al suo touchscreen

 
Basta toccare più (+) o meno (-) per regolare la temperatura della stanza. Design elegante e forme sottili per un termostato che si adatta perfettamente all’ambiente.

Disponibile nei colori  bianco e nero.
 

Meno componenti, più affidabilità

 
Xclusive ha solo quattro parti mobili e, meno componenti, meno guasti. La qualità costruttiva è più solida che mai, solo 3 componenti in plastica, e il 90% di questa caldaia è completamente riciclabile.


 
Per avere maggiori informazioni sulla caldaia a doppia condensazione XCLUSIVE di Intergas scarica la scheda tecnica allegata e contatta l’azienda!
DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE
Articolo: Caldaia a doppia condensazione XCLUSIVE di Intergas: design esclusivo, efficienza energetica fino al 20% in più rispetto alle altre caldaie sul mercato
Valutazione: 3 / 5 basato su 1 voti.
Richiedi informazioni su questo focus

Caldaia a doppia condensazione XCLUSIVE di Intergas: design esclusivo, efficienza energetica fino al 20% in più rispetto alle altre caldaie sul mercato

Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.