Focus Aziende

BOSS 8, la pompa disincrostante più potente e più compatta della categoria

La pompa disincrostante BOSS 8 di Manta Ecologica: piccole dimensioni e grande potenza per il prodotto più efficiente della categoria

DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE

In casa Manta Ecologica si festeggia l’arrivo della nuova e rivoluzionaria pompa disincrostante BOSS 8, l’apparecchiatura ideale per la disincrostazione di bollitori, scambiatori, caldaie murali e a basamento, ostruiti dal calcare.

Questo strumento è stato studiato per essere compatto e maneggevole: utilizza un serbatoio più piccolo, rispetto alle altre pompe della categoria, senza in alcun modo rinunciare ad efficienza e potenza.

 

Compattezza e potenza: la differenza la fanno i dettagli

 

Tra l’altro, la sua innovativa conformazione permette di consumare meno prodotto chimico durante la procedura di disincrostazione ottenendo dei risultati altrettanto ottimali.
La nuova maniglia a collo di cigno rende BOSS 8 comoda da trasportare e facile da svuotare.

Anche le fasi di manutenzione sono semplici e pratiche: il supporto del motore è avvitato sul serbatoio senza viti di fissaggio perciò, una volta terminata l’operazione di disincrostazione, si svita in 10 secondi e il serbatoio piò essere pulito internamente in brevissimo tempo, permettendo di riporre la pompa sul furgone senza rischio di danni ed esalazioni acide.

La pompa BOSS 8 è dotata inoltre di una valvola con flusso invertitore, che consente al liquido disincrostante di agire alternativamente, a senso invertito, ai due capi del circuito.

Per garantire massima sicurezza a tutte le operazioni, BOSS 8 è stata realizzata completamente in materiale antiacido, ad eccezione del motore ad asse verticale, che è stato appositamente protetto da una guaina restringibile, anch’essa antiacido, che evita l’esalazione di vapori acidi.

 

La sicurezza al primo posto con BOSS 8

 

Per assicurare massima sicurezza alla pompa disincrostante BOSS 8, Manta Ecologica ha  protetto la scatola elettrica con protezione ignifuga e ha previsto un interruttore termico che consente un arresto automatico prima del raggiungimento di una temperatura critica.

Grazie a questi accorgimenti questa pompa disincrostante è l’unica della categoria con certificazione EN 60335-2-41:2003 e EN 60335-1:2012.

La pompa disincrostante BOSS 8 è disponibile da fine Luglio 2021 e puoi ordinarla o richiedere maggiori informazioni cliccando qui.

DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE
Articolo: BOSS 8, la pompa disincrostante più potente e più compatta della categoria
Valutazione: 0 / 5 basato su 0 voti.
Richiedi informazioni su questo focus

BOSS 8, la pompa disincrostante più potente e più compatta della categoria

Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.