Focus Aziende

Barriere d’aria industriali a doppio getto INDESSE GP: consumi ridotti e minime perdite di calore grazie ai due lanci d’aria paralleli

La nuova gamma di barriere d’aria INDESSE GP di SIRE presenta due lanci d’aria paralleli che minimizzano le perdite di calore e migliorano notevolmente il confort in ambito industriale

Dal grande successo della precedente serie di barriere d’aria INDESSE, progettata per portoni industriali fino a 6 metri d’altezza, SIRE presenta la nuova serie INDESSE GP, prodotta da 2VV.
 

Due lanci d’aria paralleli per perdite di calore minimizzate

 
Ciò che distingue la nuova serie di barriere d’aria INDESSE GP è la presenza di due lanci d’aria paralleli con la stessa velocità, ma diversa funzione.
  • Il flusso esterno determina un primo effetto barriera con un flusso d’aria non riscaldato, prodotto con il minimo dispendio d’energia semplicemente mediante dei ventilatori.
  • Il flusso più interno invece permette di dare maggiore solidità alla barriera d’aria, offrendo la possibilità di scegliere se riscaldare ad acqua il flusso d’aria.
 
La combinazione di questi due flussi aiuta ad ottenere una distinzione netta tra ambiente interno ed esterno, consentendo così una riduzione consistente delle perdite di calore e dei consumi energetici per la climatizzazione indoor, migliorando al contempo il confort interno.


Silenziosità e ottima portata d’aria con i motori EC

 
La serie INDESSE GP monta dei motori EC di ultima generazione che, oltre a produrre una riduzione dei consumi, ottimizzano anche le prestazione in termini di portata dell’aria, il cui livello è stato misurato secondo ISO 27327-1, che determina quindi una certificazione Eurovent.
 
Le barriere d’aria INDESSE GP sono disponibili in tre lunghezze, tutte facilmente accoppiabili tramite numerosi accessori di montaggio dedicati e installabili anche in verticale, a seconda delle esigenze di utilizzo. La serie presenta sia versioni con riscaldamento ad acqua del flusso d’aria interno sia versioni senza riscaldamento.
 

Una gamma completa per ogni esigenza


La gamma di barriere a lama d’aria INDESSE di Sire, con l’aggiunta della nuova serie GP, si compone di tre diverse e valide soluzioni:
  • INDESSE AC, barriere d’aria con riscaldamento elettrico, ad acqua o senza riscaldamento.
  • INDESSE EC, soluzioni con motori EC, riscaldamento elettrico, ad acqua o senza riscaldamento.
  • INDESSE GP, barriere d’aria dual-jet, dotate di motori EC e con possibilità di prevedere un sistema di riscaldamento ad acqua.
Articolo: Barriere d’aria industriali a doppio getto INDESSE GP: consumi ridotti e minime perdite di calore grazie ai due lanci d’aria paralleli
Valutazione: 0 / 5 basato su 0 voti.
Richiedi informazioni su questo focus

Barriere d’aria industriali a doppio getto INDESSE GP: consumi ridotti e minime perdite di calore grazie ai due lanci d’aria paralleli

Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.