Focus Aziende

Balometro Testo 420 per la regolazione della portata d’aria sulle bocchette di entrata e uscita

Il nuovo standard per peso e precisione è rappresentato da Testo 420, Balometro per le bocchette più grandi di entrata e uscita dell’aria

DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE

Categoria: Documentazione Commerciale
Lingue: IT

Il nuovo Balometro Testo 420, preciso, leggero e comodo, è ideale per la verifica e la regolazione della portata sulle bocchette più grandi di entrata e uscita dell’aria.
 
Testo 420, con un peso inferiore a 2,9 kg, è il più leggero sul mercato e stabilisce nuovi standard in fatto di precisione della misura. In corrispondenza delle bocchette di aerazione, in particolare, il raddrizzatore di flusso di Testo, che converte la turbolenza alle bocchette di aerazione in un flusso d’aria quasi uniforme, riduce notevolmente gli errori di misura.
 
Gli utenti hanno la possibilità di uniformarsi alle linee guida in materia di igiene e alle norme sulla qualità dell’aria negli ambienti chiusi molto agevolmente, grazie alla possibilità di regolare le bocchette più grandi di entrata e uscita dell’aria negli impianti di ventilazione e climatizzazione.
 
Il Balometro Testo 420 consente la misura precisa dei flussi d’aria negli edifici pubblici e commerciali: nei locali in cui la concentrazione di CO2 è elevata, è necessario introdurre ossigeno sufficiente tramite il ricambio dell’aria. È indispensabile, quindi, il controllo periodico della portata d’aria dell’impianto che grazie a Testo 420 diventa
 
Lo strumento è dotato di impugnature ergonomiche che garantiscono una grande maneggevolezza e di alloggiamenti dei tirati a forma conica, che rendono l’installazione di Testo 420 più facile e veloce. Il cono anemometrico registra il clima ambiente utilizzando un sensore termoigrometrico integrato e un sensore di pressione assoluta. Una volta chiuso, inoltre, può essere trasportato nel carrello in dotazione.
 
Lo strumento può essere rimosso per una lettura più comoda dei valori misurati.
 
È possibile, inoltre, utilizzare smartphone e tablet come secondo display e telecomando, grazie all’integrazione dell’app Bluetooth, caratteristica che rende sicuro l’utilizzo di un treppiede per i soffitti alti.
 
Grazie al display rimovibile, inoltre, è possibile effettuare misure anche della pressione differenziale o con il tubo di Pitot, semplicemente inserendo la geometria del condotto.
 
Grazie alla app, infine, gli utenti hanno la possibilità di finalizzare il report di misura trasmetterlo via e-mail sul posto, risparmiando tempo e incrementando l’efficienza.
 
Con questo balometro, Testo punta ad ampliare la gamma di strumenti per il  settore della ventilazione, affermandosi  come leader innovativo nel campo della tecnologia di misura.
DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE

Categoria: Documentazione Commerciale
Lingue: IT

Articolo: Balometro Testo 420 per la regolazione della portata d’aria sulle bocchette di entrata e uscita
Valutazione: 0 / 5 basato su 0 voti.
Richiedi informazioni su questo focus

Balometro Testo 420 per la regolazione della portata d’aria sulle bocchette di entrata e uscita

Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.