







Flow M 70/100/150
Le unità di ventilazione forzata a mobiletto Helty Flow M70/100/150 consentono di purificare l'aria in entrata monitorando il livello di salubrità dell’ambiente
Descrizione
Le unità di ventilazione forzata a mobiletto Helty Flow M sono delle soluzioni eleganti e funzionali, ideali per garantire la purificazione dell’aria in entrata, liberandola da batteri, agenti inquinanti, pollini e particolato sottile PM10 e PM2,5.
I sistemi VMC Flow a mobiletto si differenziano in base alla portata dell’aria, rispettivamente in 70, 100 o 150 m3/h, e grazie alla presenza di uno scambiatore di calore entalpico sono in grado di trattenere fino al 90% del calore ottenuto dall’aria in uscita per poi riutilizzarlo per riscaldare l’aria in entrata.
I sistemi Flow con mobile sospeso laccato bianco sono costituiti da un’anta frontale sollevabile e bocchette di aerazione poste sui lati del pensile e possono essere installati tramite interventi retrofit non invasivi, che non richiedono né canalizzazioni né grandi opere murarie. Saranno necessari solamente due carotaggi da 100mm sulla parete perimetrale dell’edificio e l’allacciamento all’alimentazione.
Le unità Flow M 70/100/150 sono indispensabili per monitorare il livello di salubrità dell’ambiente e per evitare gli sbalzi termici e le dispersioni di calore dovute alle aperture delle finestre, beneficiando di un risparmio sui costi di riscaldamento e climatizzazione.
Caratteristiche tecniche
- Sensore igrometrico di serie per il monitoraggio dei valori di umidità nell’aria
- Sensore IAQ che monitora CO2 e VOC (nella versione Pure)
- Segnale per il ricambio del filtro
- Ricambio aria sino a 150 m³/h
- Design minimal e razionale
- Free-cooling automatico
- Doppio filtro F7/G4 di serie
Documentazione disponibile
Prodotti correlati
