Flow 800

Flow 800 è un sistema di ventilazione meccanica controllata decentralizzata con filtrazione dell’aria e recupero calore perfetto per ambienti affollati

Descrizione


Flow 800 è un sistema di ventilazione meccanica controllata decentralizzata con filtrazione dell’aria e recupero calore, perfetto per ambienti di comunità ad affollamento prolungato, come aule scolastiche, uffici, laboratori, piccoli esercizi pubblici. 

Flow 800 è composto da una centrale di ventilazione da 800 m³/h e da un doppio filtro F9+G3, che assicura una purificazione dell’aria esterna immessa nell’ambiente estremamente vantaggiosa, bloccando l’ingresso di smog, polveri sottili e pollini. 

Questo sistema VMC di Helty consente di migliorare le condizioni di salubrità degli ambienti indoor, grazie ad un prodotto versatile e poco invasivo, che richiede solamente due carotaggi da 250 mm sulla parete perimetrale dell’edificio per la gestione dei flussi dell’aria e che non necessita di canalizzazioni complesse. 

Inoltre, l’impianto Flow 800 è in grado di regolare efficacemente la ventilazione in ogni singolo locale, consentendo di modulare le impostazioni in base alla reale occupazione dei diversi ambienti. 

Caratteristiche tecniche


  • Installazione a soffitto 
  • Filtro purificante dell’aria F9 
  • Cronoprogramma settimanale per accensione e funzionamento  
  • Regolabile su 10 velocità 
  • Efficienza termica dell’82% 

Documentazione disponibile

Brochure Flow 800 - Helty
Doc. Tecnica - IT
Non hai trovato la documentazione che cercavi?
Richiedi altra documentazione

Prodotti correlati

Richiedi informazioni per:

Flow 800
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.