Speciale 18
Edifici a energia quasi zero, i primi passi verso una progettazione integrata
Prodotto di Flir Systems Inc

FLIR E30bx: semplicità di utilizzo e risultati ottimali

La nuova FLIR E30bx è dotata di fotocamera digitale integrata che produce immagini da 2 Megapixel. Premendo un solo tasto la termocamera memorizza contemporaneamente l’immagine termica e quella nel visibile. Un illuminatore a LED posto sulla parte anteriore della termocamera assicura un’ottima acquisizione delle immagini anche in ambienti poco illuminati. La FLIR E30bx è dotata di un detector microbolometrico non raffreddato all'ossido di vanadio che produce immagini termiche nitide da 160 x 120 pixel. Anche minime differenze di temperatura di soli 0,1°C risultano chiaramente visibili in un’immagine ad infrarossi nitida.

La nuova FLIR E30bx è in grado di misurare temperature tra -20 °C e +120 °C.La FLIR E30bx è una termocamera robusta, adatta ad essere utilizzata anche negli ambienti più ostili. E’ estremamente semplice da utilizzare, anche grazie ai pulsanti di controllo facilmente accessibili.

L'ampio LCD touch screen da 3,5" mostra immagini termiche nitide e consente il rapido accesso a tutte le funzioni della termocamera. Tutte le termocamere FLIR Serie E sono dotate del software FLIR Tools per trasferire direttamente le immagini ad un PC.