Focus Aziende

Maxa Air Conditioning 25.09.2020

Fancoil GRIMPER FAN di Maxa: solo 12 cm di spessore. Il prodotto più sottile nel segmento slim

Grimper Fan: la nuova gamma di fancoil Maxa spessi solo 12cm. Affidabilità e performance garantite

La nuova gamma di fancoil Grimper Fan di Maxa rappresenta un vero salto in avanti nel mondo dei fancoil: versatilità e performance sono infatti garantite da un prodotto il 10% più sottile rispetto ai propri competitors nel segmento silm.
 
Facile da installare grazie all’assenza di griglie frontali, Grimper Fan risulta così versatile da poter essere inserito anche negli spazi più ristretti.
 
Grazie all’innovativo sistema di ventilazione le prestazioni della batteria sono garantite lavorando a pressione negativa. Il pannello frontale in vetro temprato è intercambiabile su entrambi i lati per consentire il collegamento delle tubazioni sul lato sinistro/destro senza operazioni aggiuntive (mod. VSL).
 
Grimper Fan è inoltre caratterizzato da tecnologia DC Inverter, che garantisce la massima silenziosità. Il controllo a bordo macchina è opzionale.
 
La gamma Grimper Fan è composta da 3 linee di prodotto ideali per ogni esigenza di installazione: murale per installazioni a parete, a soffitto orizzontale e una versione a muro per il bagno.
 
La scheda tecnica allegata fornisce informazioni dettagliate sulle caratteristiche del fancoil Grimper Fan. Scaricala e contatta l’azienda per maggiori informazioni!

##GALLERY##

Documentazione disponibile

Brochure Grimper Fan - MAXA
Doc. Tecnica - IT
Scheda tecnica Grimper Fan - Maxa
Doc. Tecnica - IT

Richiedi info su questo focus

Fancoil GRIMPER FAN di Maxa: solo 12 cm di spessore. Il prodotto più sottile nel segmento slim
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.