Scheda evento

Maggiori informazioni
Tipologia: Fotovoltaico, accumulo, mobilità elettrica
Luogo: Piacenza Expo
Data: 23/06/2021 - 24/06/2021
Categoria: Fiera

ZEROEMISSION riprogrammata per i giorni 23-24 giugno 2021 in modalità ibrida

Torna l’appuntamento fieristico nazionale dedicato alle aziende e ai professionisti che operano nel settore della produzione elettrica fotovoltaica, dell’accumulo e della mobilità ad emissioni zero.

Dal 23 al 24 giugno 2021, con 12.000 metri quadri di superficie che ospitano più di 100 espositori e oltre 40 convegni e workshop, ZEROEMISSION aprirà al pubblico al Piacenza EXPO; l'evento si articolerà in 5 saloni tematici:
 
  • Solar+ 2021
Il Salone delle tecnologie per la produzione dell’elettricità solare come moduli e impianti fotovoltaici e tutti i dispositivi presenti su questo mercato.
 
  • Inverter world 2021
Il Salone dedicato alle tecnologie produttive e all’intera filiera dell’industria degli inverter.
 
  • Battery world 2021
Il Salone del settore delle batterie e dei sistemi di accumulo elettrici.
 
  • EV Electric Vehicles World 2021
Il Salone della filiera dei veicoli elettrici e delle infrastrutture della mobilità elettrica.
 
  • H2 Hydrogen & fuel cells 2021
Il Salone dedicato alla produzione di idrogeno da fonti rinnovabili e di elettricità da celle a combustibile.

L’evento si svolgerà quest’anno in forma ibrida: all’appuntamento fisico a Piacenza Expo si aggiunge la possibilità di seguire anche in streaming gli incontri, i workshop tecnici, le arene multi-player organizzate dalle aziende su specifici approfondimenti e gli educational, momenti formativi per eccellenza dal taglio tecnico-applicativo.

ZEROEMISSION 2021 diventa occasione di incontro e confronto con clienti, potenziali buyers e fornitori, con un programma di altissimo contenuto tecnologico sui temi dell'elettricità dal sole e delle relative tecnologie produttive e applicative; un evento all’insegna dell’energia del futuro, che sarà 100% elettrico e a zero emissioni.

La manifestazione ospiterà in contemporanea POWER FORTRONIC 2021, l’evento dedicato all’elettronica di potenza che presenterà le novità tecnologiche e le soluzioni del settore e che si rivolge in maniera privilegiata a tecnici, progettisti e marketing di prodotto, organizzato da Consorzio Tecno con il supporto di Assodel.

Richiedi informazioni

Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.