Scheda evento

Maggiori informazioni
Tipologia: Rrefrigerazione
Sito web: refrigera.show/
Luogo: Bologna Fiere
Data: 16/02/2021 - 18/02/2021
Categoria: Fiera

Refrigera 2021, dal 16 al 18 febbraio la seconda attesa edizione dell’evento per la catena del freddo

Alla luce del grande successo della sua prima edizione, sono state fissate le date per la secondo appuntamento di Refrigera 2021, la manifestazione di riferimento nazionale ed internazionale per il mercato strategico della catena del freddo. Nel 2019, la scorsa edizione, la Fiera di Piacenza ha accolto oltre 200 espositori e 7.000 visitatori, professionisti del settore, provenienti da circa 20 nazioni; la manifestazione ha inoltre guadagnato la qualifica di manifestazione internazionale grazie alla valutazione positiva dell’istituto ISFCert, accreditato Accredia.
 
Fiduciosi nel grande potenziale della manifestazione e nell’interesse dimostrato dai professionisti del settore, per l’edizione 2021 è stato deciso di spostare la location dell’evento al quartiere fieristico di Bologna.
 
Oltre ad un’ampia area espositiva, REFRIGERA 2021 proporrà un folto calendario di eventi, workshop e seminari con focus sul mercato del freddo, approfondimenti tecnici sulla normativa di settore e convegni che permetteranno di avere un primo approccio a quello che il mercato della refrigerazione avrò in serbo per il futuro.
 
Refrigera 2021 è organizzato da A151 srl con la collaborazione delle principali associazioni di settore, tra cui Assofrigoristi, Area, Asercom, ATF-Associazione Tecnica del Freddo, Centro Studi Galileo, Eurovent, OITA e altri…

Richiedi informazioni

Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.