Alla luce del grande successo della sua prima edizione, sono state fissate le date per la secondo appuntamento di Refrigera 2021, la manifestazione di riferimento nazionale ed internazionale per il mercato strategico della catena del freddo. Nel 2019, la scorsa edizione, la Fiera di Piacenza ha accolto oltre 200 espositori e 7.000 visitatori, professionisti del settore, provenienti da circa 20 nazioni; la manifestazione ha inoltre guadagnato la qualifica di manifestazione internazionale grazie alla valutazione positiva dell’istituto ISFCert, accreditato Accredia.
Fiduciosi nel grande potenziale della manifestazione e nell’interesse dimostrato dai professionisti del settore, per l’edizione 2021 è stato deciso di spostare la location dell’evento al quartiere fieristico di Bologna.
Oltre ad un’ampia area espositiva, REFRIGERA 2021 proporrà un folto calendario di eventi, workshop e seminari con focus sul mercato del freddo, approfondimenti tecnici sulla normativa di settore e convegni che permetteranno di avere un primo approccio a quello che il mercato della refrigerazione avrò in serbo per il futuro.
Refrigera 2021 è organizzato da A151 srl con la collaborazione delle principali associazioni di settore, tra cui Assofrigoristi, Area, Asercom, ATF-Associazione Tecnica del Freddo, Centro Studi Galileo, Eurovent, OITA e altri…