EoS di Aertesi, la prima unità di recupero integrata con filtrazione e trattamento aria
EoS è la prima unità di recupero integrata con filtrazione e trattamento aria per il controllo termoigrometrico; con ventilazione meccanica controllata per ambienti ad uso residenziale e piccolo commerciale.
Descrizione
Trascorriamo gran parte delle nostre giornate in ambienti chiusi sempre più “ermetici”. Per avere un ambiente salubre e confortevole è essenziale che ci sia un corretto ricambio d’aria che abbassi la percentuale di CO2 e l’umidità relativa interna al locale.
Per evitare un’aerazione incontrollata e contribuire al risparmio energetico abbiamo creato il nuovo sistema EoS (Efficiency of Integrated System) sviluppato da Aertesi per il benessere e comfort dell’aria.
Vantaggi
• Migliore qualità dell’aria: preleva l’aria esausta da bagno e cucina dove la concentrazione di inquinanti e umidità è maggiore e ne evita la migrazione all’interno del locale.
• Efficienza energetica a costi più contenuti: l’aria di rinnovo ripresa dall’esterno viene pretrattata, filtrata, integrata (deumidificata o umidificata) e portata alla temperatura di comfort.
• Ridotta esposizione all’inquinamento acustico ed atmosferico esterno: non è più necessario aprire le finestre per ricambio d’aria.
• Flessibilità: è compatta e di facile installazione, ottima anche per ristrutturazioni.
Per maggiori informazioni è disponibile la nostra scheda tecnica scaricabile qui sotto.