Focus Aziende

Profitec Italia Srl 05.11.2020

Domoflow, innovativo scaldabagno a condensazione Intergas: un’abbondante quantità di acqua calda a temperatura costante, in più punti, contemporaneamente

Risparmio, comfort, riduzione degli sprechi e precisione della temperatura nell'erogazione dell'acqua calda: ecco il nuovo scaldabagno a condensazione Domoflow

Domoflow è uno scaldabagno a condensazione per produzione istantanea di acqua calda sanitaria, ideale per soddisfare alti fabbisogni.
 
Lo scaldabagno a condensazione Intergas Domoflow nasce dalla tecnologia di produzione acqua calda istantanea in condensazione, in combinazione con il collaudato e brevettato concept dello scambiatore Intergas.
 
 

Lo scambiatore di calore Intergas: solidità e resistenza alla corrosione

 
Si tratta di uno scambiatore di calore in lega di alluminio con serpentino per acqua calda sanitaria in lega di rame, completamente integrato, che garantisce un trasferimento di calore ottimale, minimizzando le perdite.
 
I materiali con cui è realizzato garantiscono una grande resistenza alla corrosione e la sua solidità, il cuore di tutti i generatori termici INTERGAS, è garantita per 10 anni a dimostrazione di un’alta affidabilità nel tempo.
 
 

Risparmio energetico ai massimi livelli

 
Domoflow consente di ottenere un risparmio fino al 30% rispetto a uno scaldabagno tradizionale.
 
Grazie alla tecnologia della condensazione produce acqua calda sanitaria sfruttando il calore dei fumi.
 
È inoltre dotato di valvole a modulazione continua che regolano la combustione, minimizzando i consumi e gli eventuali sprechi e assicurando una precisione nella temperatura di erogazione di acqua calda in uscita.
 
 

Comfort senza precedenti

 
Domoflow offre un’abbondante quantità acqua calda, in istantanea, senza serbatoi di accumulo acqua, evitando così eventuali problemi di proliferazione batterica.
 
Lo speciale funzionamento rivolto al risparmio permette di godersi appieno il comfort della doccia, anche quando altri utenti utilizzano l’acqua calda in contemporanea.
Domoflow è dotato di un sistema elettronico di nuova generazione che ottimizza in modo immediato il suo funzionamento, in base alle temperature e alla quantità di acqua richieste, garantendo il massimo comfort, senza sprechi energetici.
 
 
In allegato è disponibile la brochure dello scaldabagno Domoflow di Intergas: scaricala e contatta l’azienda per maggiori informazioni!

Documentazione disponibile

Brochure Domoflow - Intergas
Doc. Tecnica - IT

Richiedi info su questo focus

Domoflow, innovativo scaldabagno a condensazione Intergas: un’abbondante quantità di acqua calda a temperatura costante, in più punti, contemporaneamente
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.