Focus Aziende

Baxi Spa 27.02.2018

CSI IN H di Baxi, nuovo sistema in pompa di calore con caldaia da 24 kW: più efficienza e minori consumi

Baxi presenta il nuovo CSI IN H, sistema in pompa di calore con caldaia 24 kW: risparmio energetico, ottimizzazione dei consumi e massima efficienza.
Baxi ha completato la gamma CSI IN con la nuova versione CSI IN H, un sistema in pompa di calore con integrazione caldaia da 24 kW.
 
Una soluzione multi-tecnologie e multi-energie ideale per la riqualificazione degli edifici, il miglioramento dell’efficienza con una notevole riduzione dei consumi.
 
Il casing del sistema compatto e modulare, nelle due versioni monoblocco (PBM-i+ da 6 e 10 kW) e splittata (AWHP MR da 6, 8 e 11 kW), si compone di un bollitore solare da 150 litri, un modulo idraulico al cui interno è alloggiato un separatore idraulico di compensazione da 30 litri, e un gruppo e vaso di circolazione solare (optional) che permettono una produzione di ACS fino a 200 litri.
 
La gestione elettronica evoluta, il rinnovato software Think Easy 2.0, massimizza il funzionamento della pompa di calore monitorando l’apporto di energia.
 
La caldaia integrata conferisce affidabilità di servizio del sistema e il campo di modulazione ne determina una maggiore efficienza. La diminuzione dei cicli on-off determina una significativa riduzione dei consumi e delle emissioni inquinanti e favorisce una maggiore silenziosità.
 
Il sistema GAC permette inoltre di mantenere costante i valori di massima efficienza. La continuità del servizio è favorita anche dalla funzione Energy Manager che disattiva la caldaia per evitare lo sgancio della corrente.
 
L’apporto di energia solare rende questo sistema ancora più green.
 
Scarica gratuitamente il catalogo allegato e scopri di più sul nuovo sistema CSI IN H in pompa di calore con caldaia di Baxi!

Richiedi info su questo focus

CSI IN H di Baxi, nuovo sistema in pompa di calore con caldaia da 24 kW: più efficienza e minori consumi
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.