Condizionatore autonomo CLIVETPack² di Clivet

Condizionatore autonomo CSRT-XHE2: solo freddo CSRN-XHE2: pompa di calore reversibile Condensato ad aria Roof Top Potenze da 155 a 375 kW

Descrizione


I condizionatori autonomi della serie CSRT-XHE2 e CSRN-XHE2 sono l’evoluzione tecnologica dei Rooftop sviluppati da Clivet per il trattamento dell’aria. Destinati alla climatizzazione di ambienti di medie ed ampie superfici a medio affollamento quali supermercati, aree commerciali, aree produttive, stazioni ferroviarie, aeroporti.

Versatilità di utilizzo: la vasta gamma di versioni, di opzioni e di accessori consentono una flessibilità di scelta ed integrazione unica, indipendente dalla destinazione d’uso e dal clima esterno.

Facilità di posizionamento ed installazione: le unità sono eccezionalmente compatte, perfette da posizionarsi anche su coperture affollate, permettono la mandata e ripresa dell’aria orizzontale o dal basso. Le unità, precollaudate in fabbrica, sono caratterizzate da una messa in funzione immediata grazie all’approccio di tipo packaged comprensivo di tutto ciò che l’impianto necessita richiedendo il solo allacciamento alla rete elettrica ed aeraulica.

Robustezza e risparmio energetico: grazie all’alta efficienza dell’innovativo doppio circuito frigorifero ottimizzato per il funzionamento a carico parziale, del freecooling, del recupero di calore di serie su tutti i modelli dotati di espulsione dell’aria, del sistema di filtrazione elettronico in opzione, del controllo automatico della portata d’aria e dalla funzione a portata variabile, si riducono drasticamente i consumi energetici e di
conseguenza i costi di gestione.

Caratteristiche tecniche



Applicazioni



Richiedi informazioni per:

Condizionatore autonomo CLIVETPack² di Clivet
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.