Scheda prodotto

HELTY FLOW EASY-UV: LA PRIMA VMC A PARETE CHE RICAMBIA E PURIFICA L'ARIA

Flow Easy-UV è una innovativa soluzione all-in-one a parete che unisce ventilazione meccanica e purificazione dell‘aria mediante UV.

Macro categoria: Condizionamento e Refrigerazione
Categoria: Impianti di ventilazione meccanica controllata
Azienda: Helty Srl

DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE

Categoria: Doc. Tecnica
Lingue: IT

Descrizione generale

Helty Flow Easy UV è una tecnologia di ricambio automatico e sanificazione dell’aria che integra i vantaggi di una VMC con il potere sterilizzante e germicida della tecnologia UV.

Contrasta virus e batteri con i raggi UV

Al doppio filtro ad alta prestazione in grado di arrestare polveri sottili, pollini e altri inquinanti presenti in atmosfera, questa unità integra una lampada UV-C che mediante la radiazione ultravioletta combatte la carica batterica e contribuisce a depurare l’aria da virus e patogeni.

L’alto livello di purezza dell’aria immessa e la diluzione degli inquinanti permessa dal ricambio d’aria con sistema a doppio flusso continuo assicurano un’azione combinata contro virus, batteri e contaminanti migliorando la salubrità dell’ambiente confinato.

Il sistema entalpico di recupero di calore, con efficienza pari al 91%, ottimizza il comfort termico in ogni stagione e permette di risparmiare sui costi di riscaldamento e raffrescamento.
L’unità non richiede canalizzazioni ed è facilmente installabile su qualsiasi parete perimetrale.  

Ideale per retrofit su singole stanze e negozi

La semplicità d’uso, le dimensioni compatte e la doppia funzionalità ventilazione-purificazione rendono Helty Flow UV la soluzione retrofit all-in-one per aumentare salubrità e sicurezza nelle abitazioni esistenti e in piccoli locali commerciali sino a 30mq.