Scheda prodotto

BAXI presenta: Luna Clima Light Commercial R32

La linea di climatizzatori d’aria DC inverter in pompa di calore BAXI

Macro categoria: Condizionamento e Refrigerazione
Categoria: Climatizzatori split a pompa di calore
Azienda: Baxi Spa

DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE

Descrizione generale

La gamma Luna Clima Light Commercial R32 rappresenta la sintesi perfetta tra design elegante e performance elevate sia in riscaldamento che in raffrescamento e deumidificazione, e la sua bassa rumorosità la rende la soluzione ideale per un ottimo comfort ambientale.

La gamma Baxi Light Commercial si compone di diversi modelli, Mono Split  e Multi Split con relative unità esterne e interne, in grado di soddisfare ogni esigenza e possibile installazione applicativa (come in uffici, palestre, sale riunioni, hotel ecc.).

Le unità interne sono di 4 tipi: a parete (Multi Split), a cassetta, a pavimento/soffitto, e canalizzato, sia Mono Split che Multi Split (dual, trial, quadri e penta).

All’interno della brochure tecnica della gamma è presente una tabella che riporta tutte le combinazioni possibili per le diverse unità, insieme a una guida alla denominazione dei climatizzatori Luna Clima Light Commercial R32, per l’unità interna ed esterna sia dei modelli Mono Split che dei modelli Multi Split.

I modelli a cassetta Mono e Multi Split sono dotati di un design circolare per la mandata dell’aria che permette una distribuzione dell’aria a 360° e un comfort maggiore per l’ambiente da climatizzare.

I modelli pavimento/soffitto hanno un nuovo design per le unità Mono e Multi Split, caratterizzate dal bianco opaco e dalla compattezza del prodotto; lo scarico condensa è orientabile al lato destro o al lato sinistro, rendendo così l’installazione del modello estremamente versatile.

I modelli canalizzati Mono Split si caratterizzano per il nuovo design slim con altezza ridotta, di soli 245 mm (che assicura una pratica e semplice installazione nei contro soffitti e negli spazi con altezze ridotte) e per la massima prevalenza settabile pari a 160 Pa, che consente di distribuire nel miglior modo possibile la portata d'aria della macchina interna andando a climatizzare con una sola macchina interna (e opportuna struttura di canali) un ambiente decisamente ampio.

Con la gamma Luna Clima Light Commerical R32 è possibile effettuare un controllo totale della climatizzazione grazie al telecomando con display a cristalli liquidi (fornito di serie con le unità interne a cassetta e pavimento/soffitto Mono e Multi Split) e al comando a filo parete touch-screen dal design innovativo e moderno (fornito di serie con le unità interne canalizzato Mono e Multi Split).

Per i climatizzatori Luna Clima di Baxi è disponibile l’app Air Connect, che presenta tutte le funzioni del telecomando direttamente sul proprio dispositivo mobile, consentendo così di controllare le macchine da remoto programmandone il funzionamento orario in maniera facile ed intuitiva, con la possibilità di controllare più apparecchi.