Scheda prodotto

Nuovi gusci anti-condensa per ricevitori di liquido e per separatori di aspirazione

Per ridurre la dispersione termica ed eliminare l'effetto condensa negli impianti frigoriferi.

Macro categoria: Condizionamento e Refrigerazione
Categoria: Accessori per condizionamento
Azienda: HiRo

Descrizione generale

I nuovi gusci anti-condensa HiRo serie TA® sono ideali per la coibentazione e il rivestimento del “lato freddo” di circuiti frigoriferi. Riducono infatti la dispersione termica ed eliminano l’effetto condensa, fonte di gocciolamento, negli impianti frigoriferi.
 
Il polietilene espanso reticolato a cellule chiuse di alta qualità utilizzato da HiRo per la termoformatura permette di isolare dall’ambiente esterno il recipiente in pressione in modo efficace e veloce, così da ottenere un isolamento sempre all’altezza dei vostri impianti, con un livello elevato e costante di funzionalità ed aspetto estetico.
 
La semplicità di assemblaggio permette inoltre di ridurre i tempi, e conseguentemente i costi, per la coibentazione del circuito sia che si operi in linea di produzione sia che si tratti di un intervento di manutenzione on-site.
 
È poi possibile, contattando il nostro ufficio commerciale, realizzare gusci termoformati per recipienti in pressione di qualsiasi dimensione, anche con materiali isolanti di diverso spessore.

Caratteristiche tecniche

  • Copertura anticondensa per ricevitori di liquido da: 1.1 LITRI 2.6 LITRI 3.6 LITRI
  • Copertura anticondensa per Scambiatori di aspirazione da: 1.3 LITRI 1.7 LITRI 2.3 LITRI