Scheda prodotto

Febos-AC Dispositivo per gestione remota EMMETI 2021

Dispositivo per il controllo remoto del climatizzatore.

Macro categoria: Condizionamento e Refrigerazione
Categoria: Accessori per condizionamento
Azienda: Emmeti Spa

DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE

Categoria: Documentazione Commerciale
Lingue: IT

Descrizione generale

Febos-AC è un dispositivo innovativo in grado di connettere le funzionalità dei climatizzatori alla tua rete Wi-Fi consentendo così un collegamento globale con le applicazioni di controllo a distanza, grazie all’interfaccia di facile utilizzo.

Anche quando non sei in casa puoi accendere, spegnere, impostare il funzionamento in raffrescamento o riscaldamento, regolare la temperatura ambiente e il flusso d’aria del climatizzatore.

Con Febos-AC sei sempre in casa, ovunque tu vada!

Un servizio moderno per un utente dinamico e consapevole, che vuole gestire in ogni momento un imprevisto cambio di programma senza rinunciare al comfort, ma anche attento ad un uso responsabile dell’energia, ai consumi e al costo della bolletta.

Con una semplice connessione Wi-Fi domestica, Febos-AC permette di gestire da remoto i climatizzatori anche se già installati.

Con il controllo remoto non è più necessario programmare il timer prima di uscire di casa.
 
APP Mobile / Gestione Residenziale - Portale / Gestione Commerciale
Tutte le funzionalità già presenti all’interno dell’APP Mobile, sono disponibili anche dal Portale. Inoltre è possibile accedere ad una ulteriore serie di servizi e di impostazioni avanzate.

L’Utente principale, dalla sede centrale, può controllare i climatizzatori di tutti gli Hotel e può consentire al gestore di ogni singolo Hotel (utente secondario), di controllare i propri climatizzatori (Impostazione - Utenti).

Compatibilità

Scaricando l’APP gratuita (IntesisHome), potrai utilizzare il tuo smartphone per regolare e programmare le funzionalità sul tuo climatizzatore anche quando ti trovi fuori di casa.

Febos-AC si connette ad internet mediante il Wi-Fi di casa e gestisce il tuo climatizzatore nella stessa modalità del telecomando in dotazione del climatizzatore.

Un sistema adatto ai vari contesti abitativi, dal più semplice come il residenziale, a quello più complesso come il commerciale.

Gestione centralizzata
Febos-AC può essere impiegato sia in ambito residenziale che commerciale (hotel, banche, uffici), a condizione che sia presente un sufficiente segnale Wi-Fi nel luogo di installazione del Febos-AC.

Risparmio energetico/economico
Grazie al Febos-AC è possibile ottimizzare periodi e stati di funzionamento dell’unità di climatizzazione e conseguentemente ottenere importanti risparmi nei consumi elettrici.

Geolocalizzazione
Mediante la funzione IFTTT è possibile attivare le funzionalità del climatizzatore in base alla tua posizione rispetto casa

Installazione e messa in funzione semplice e veloce
Bastano 4 operazioni semplici e veloci, per regolare e programmare il tuo climatizzatore tramite smartphone.

Caratteristiche tecniche

  • Contenitore in ABS di colore bianco;
  • Montaggio a parete;
  • Alimentazione 5 VDC 0,2 A NEC Classe 2;
  • LED indicatore: 1 x stato del dispositivo;
  • Temperatura di esercizio 0 ÷ 40 °C;
  • Umidità di esercizio (senza condensa) < 93% HR;
  • Peso 76 g.