Pacetti Srl

Pacetti Srl
via Marconi, 240-242, 44100, Ferrara (FE), Italia
Tel. +39 0532 774066
Visita il sito web
Contatta

Pacetti Srl

Pacetti nasce nel 1968 come azienda produttrice di serbatoi e cisterne cilindriche e ovali per contenimento di liquidi vari.
Negli anni ’70 inizia la produzione su vasta scala di termoaccumuli e bollitori a serpentina estraibile zincati e smaltati per lo stoccaggio e la produzione di acqua calda sanitaria.
Negli anni ’80 l’azienda orienta i suoi cicli produttivi su una vasta gamma di scambiatori a piastre, prodotto che oggi ha diffuso in Italia ed in molti paesi esteri.
Negli anni ’90, consolidati i prodotti sopra citati, grazie all’esperienza acquisita in materia, sempre e comunque attenta all’evoluzione della tecnica, orienta i suoi progetti anche nel settore “condizionamento” realizzando i gruppi di pompaggio (kit idronici) denominati POLARIS.
Dal 2000 ha ottenuto la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2000, aggiornata nel 2009 con la UNI EN ISO 9001:2008, confermando l’affidabilità del processo produttivo, tecnico, commerciale e distributivo.
Dal 2002 ha ottenuto la certificazione “PED” (CE) relativa alla produzione degli scambiatori a piastre.

Forte dell’esperienza maturata in oltre trent’anni di attività nel settore, Pacetti Srl si avvale di personale qualificato per l’intero processo produttivo. Particolarmente attenta alle esigenze del cliente offre, attraverso l’innovazione tecnologica, prodotti e servizi di sempre maggiore qualità. Una capillare rete di vendita organizza la distribuzione del suo marchio in tutto il territorio nazionale e, da diversi anni, anche all’estero

L’obiettivo di oggi è migliorare il domani, continuando a proporre sul mercato prodotti ancora più innovativi per garantire sempre più qualità.

Scrivi un messaggio a Pacetti Srl

Compila il modulo per ricevere informazioni da parte dell’azienda per prodotti o qualsiasi altra tua richiesta.
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.