Focus Aziende

Aermec S.p.a. 26.08.2020

AERMEC CPS, la nuova unità polivalente a più livelli di temperatura

Aermec presenta le nuove unità polivalenti AERMEC CPS: raffrescamento, riscaldamento a madia temperatura, riscaldamento ad alta temperatura e produzione A.C.S.
Le nuove unità multi-funzione AERMEC CPS sono al servizio degli edifici residenziali e delle strutture ricettive che richiedono la contemporanea disponibilità di riscaldamento e raffrescamento degli ambienti serviti, e di acqua alta temperatura (in uscita dalla macchina fino a 80°C) per esigenze di riscaldamento e/o produzione A.C.S.
 
Per la versatilità delle funzioni e i limiti operativi estesi, oltre che per la facilità di installazione, le unità AERMEC CPS sono anche impiegabili all’interno di processi industriali di varia tipologia.
 
Realizzate ottimizzando l’abbinamento impiantistico tra unità polivalenti aria-acqua a 4 tubi AERMEC serie NRP (con compressori scroll e refrigerante R410A) AERMEC, e pompe di calore acqua-acqua per la produzione di acqua calda ad alta temperatura AERMEC serie WWB (con compressori scroll e refrigerante R134a), le nuove unità AERMEC CPS permettono di operare in spazi ridotti, con considerevole risparmio nei tempi di progettazione ed installazione, e con logiche di gestione ottimizzate e collaudate per avere un sistema plug and play di elevata affidabilità ed efficienza.
 
AERMEC CPS rappresenta pertanto la soluzione ideale sia nelle nuove realizzazioni che nelle riqualificazioni impiantistiche.
 
Scarica la documentazione allegata e contatta l’azienda per ricevere maggiori informazioni sulla nuova unità polivalente AERMEC CPS.
 

Documentazione disponibile

Brochure AERMEC CPS - Aermec
Doc. Tecnica - IT
Scheda tecnica AERMEC CPS - Aermec
Doc. Tecnica - IT

Richiedi info su questo focus

AERMEC CPS, la nuova unità polivalente a più livelli di temperatura
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.