Descrizione


Condizioni ambientali sotto controllo

I nuovi strumenti per la misura di umidità, temperatura e pressione, testo 622 e testo 623, visualizzano rapidamente sul display le misure in corso e tutti i valori precedentemente rilevati.


I principali dati sulle condizioni ambientali, ma anche data e ora, sempre a portata di mano: grazie ai nuovi strumenti Testo per umidità e temperatura, non è più necessario eseguire complicate analisi dei dati su PC, risparmiando così tempo e denaro.

Il nuovo termoigrometro testo 623 è lo strumento ideale per i Facility Manager, grazie alla funzione di registrazione delle misure.
“I valori impostati sono realmente tali?” Con testo 623 è possibile rispondere rapidamente a questo tipo di domande. Lo strumento visualizza le misure in corso, e i valori precedentemente rilevati, sull’ampio display facilmente leggibile. L’utente può vedere sull’istogramma  i valori di umidità o temperatura divisi in intervalli di un’ora, 2 ore, 12 ore, 1 giorno o 12 giorni. La memoria di testo 623 è in grado registrare i dati delle ultime dodici settimane.

Misura precisa di umidità, temperatura e pressione

Oltre a temperatura e umidità, il modello testo 622 misura anche la pressione, ed è particolarmente indicato per i laboratori. Sull’ampio display, facilmente leggibile, visualizza le misure in corso, data e ora. Fornisce quindi in modo istantaneo tutti i valori principali per i protocolli. Un’apposita funzione di recall segnala quando effettuare la taratura. Grazie al software opzionale Testo per la taratura e la calibrazione, l’utente può effettuare queste operazioni direttamente in campo.



 

Caratteristiche tecniche



Applicazioni



Documentazione disponibile

Testo 622 Data Sheet - Testo
Doc. Tecnica - IT
Non hai trovato la documentazione che cercavi?
Richiedi altra documentazione

Prodotti correlati

Richiedi informazioni per:

Termoigrometro 622
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.