Scheda prodotto

Fronius presenta il contatore bidirezionale SMART METER TS

Fronius Smart Meter TS, il contatore bidirezionale per memorizzare il consumo di energia in casa

Macro categoria: Attrezzature
Categoria: Contatori
Azienda: Fronius Italia S.r.l.

DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE

Categoria: Doc. Tecnica
Lingue: IT

Descrizione generale

Fronius Smart Meter TS è il contatore bidirezionale che permette di memorizzare la curva di carico domestica e aiuta ad ottimizzare l‘autoconsumo. È in grado di effettuare accurate misurazioni ed è dotato di una veloce comunicazione grazie all‘interfaccia Modbus RTU che permette un funzionamento più rapido e preciso rispetto ai contatori di energia tradizionali con comunicazione S0. Inoltre, con Fronius Smart Meter TS è possibile impostare, quando richiesto, un limite massimo di immissione di energia.

Collegando Fronius Smart Meter TS al portale Solar.web il contatore offre una chiara panoramica del consumo energetico attraverso semplici e intuitivi grafici. Combinando il dispositivo con le soluzioni di accumulo Fronius,  Fronius Smart Meter TS garantisce una perfetta analisi dei diversi flussi di energia, ottimizzando tutta la gestione energetica e massimizzando i benefici.

Fronius Smart Meter TS si integra perfettamente negli impianti con i nuovi inverter della gamma GEN24 Plus e Tauro e può essere installato anche con gli inverter della generazione SnapINverter, abbinando la scheda Fronius Datamanager 2.0.