Gli speciali

Progetto Fuoco 2018

Realizzato in collaborazione con:

Si è da poco concluso Progetto Fuoco 2018, l’evento biennale organizzato a Veronafiere da Piemmeti spa. La fiera internazionale è dedicata a tutti gli aspetti e prodotti correlati alla lavorazione della legna e del suo utilizzo per la produzione di energia e riscaldamento.
                                                                                                         
L’undicesima edizione di Progetto Fuoco si è rivelata essere il momento di incontro ideale tra produttori, fornitori e clienti del settore della biomassa e dell’energia prodotta dal legno. Un’occasione di scambio e confronto grazie alla quale apprezzare l’evoluzione tecnica del comparto e prepararsi per un futuro pieno di novità e grandi progetti.
 

Progetto Fuoco 2018

L’evento internazionale su legna e fuoco per energia e riscaldamento sostenibile alla sua undicesima edizione, Progetto Fuoco 2018

Dal 21 al 25 febbraio a Veronafiere si è svolta la fiera Progetto Fuoco 2018, l'evento internazionale sull'energia prodotta dalla legna

L'intervista
Trarre il massimo vantaggio economico ed ambientale dalla biomassa: come ottimizzare il proprio impianto

Intervista all'Ing. Corrado Marchetti – Managing Director di Astrel Group

L’Ing. Corrado Marchetti, Managing Director di Astrel Group, ci aiuta a comprendere i vantaggi economici ed energetici determinati dall’utilizzo di impianti a biomasse e gli strumenti tecnologici grazie ai quali è possibile ottimizzare i propri consumi, riducendo gli sprechi.