Scheda prodotto

Filter Fluid+ Protector e Protector Express di Fernox

Liquidi Fernox Filter Fluid Protector e protector express per filtri TF1, proteggono l’impianto di riscaldamento da calcare e detriti

Macro categoria: Servizi Dedicati
Categoria: Servizi di manutenzione impianto

Descrizione generale

I liquidi  filter fluid+ protector e filter fluid+ protector express sono prodotti create da Fernox per garantire un ottimo funzionamento e una lunga durabilità ai propri filtri defangatori e agli impianti di riscaldamento domestico.
 
Entrambi questi fluidi sono stati progettati per sollevare i depositi corrosivi e i prodotti contaminanti, e per veicolarli verso un filtro in linea – come quelli della linea Fernox TF1 – che si occupa della loro rimozione.
 
Non solo, nel lungo periodo i liquidi Fluid+ Protector proteggono anche l’impianto di riscaldamento da corrosione interna e dalla formazione di calcare.
 
Entrambi i due fluidi sono formulati con gli stessi obiettivi di base, cioè quelli di proteggere l’impianto, allungandone la ‘vita’ e facilitare il lavoro del filtro TF1.
 
Filter Fluid+ Protector però è un prodotto innovativo, superiore ai concorrenti, che è stato pensato per essere lasciato in modo permanente nel Sistema. Filter Fluid+ Protector Express invece è caratterizzato da una grande facilità d’uso: può infatti essere inserito nel sistema in meno di 30 secondi attraverso un radiatore, il filtro Fernox TF1 o utilizzando una valvola a sfera.