Scheda prodotto

ventilconvettore ELFORoom2 di Clivet: caldo in inverno e fresco in estate

Terminali ambiente appositamente studiati per la distribuzione del caldo e del freddo nelle abitazioni. Utilizzano la tecnologia in corrente continua che garantisce il miglior livello di comfort, silenziosità e bassi consumi di energia.

Macro categoria: Riscaldamento
Categoria: Ventilconvettori

DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE

Categoria: Documentazione Commerciale
Lingue: IT

Descrizione generale

ELFORoom2 è la sintesi ingegnosa di design e tecnologia che permette di ottenere elevati standard di comfort, migliori di qualsiasi altro sistema di emissione (radiatori, fan coil, radiante).

È la soluzione ideale nelle ristrutturazioni: ELFORoom2 può essere installato in sostituzione del radiatore e, grazie alle basse temperature di esercizio, permette
un consistente risparmio sui costi di gestione ed una migliore qualità dell’aria
grazie alla continua filtrazione. Oltre a riscaldare, ELFORoom2 permette di  raffreddare e deumidificare gli ambienti durante i mesi estivi con la semplice
accortezza che le tubazioni dell’impianto siano isolate e prevedendo un adeguato scarico della condensa.

È una valida alternativa nelle nuove abitazioni: in virtù dei bassi carichi termici richiesti in ogni ambiente ELFORoom2 consente dei costi di inizio opera più vantaggiosi rispetto ad un impianto radiante oltre ad un rapido raggiungimento della temperatura ambiente grazie alla minor inerzia termica.