Scheda prodotto

Bi2 4 tubi, il ventilradiatore ultraslim dedicato agli impianti 4 tubi

Disponibile nelle versioni SLR o SL con o senza tecnologia radiante, ha una doppia batteria ad alta efficienza.

Macro categoria: Riscaldamento
Categoria: Ventilconvettori
Azienda: Olimpia Splendid S.p.A.

DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE

Descrizione generale

Doppia batteria e 4 modalità di funzionamento
 
Bi2 4 tubi è il ventilradiatore appositamente progettato per gestire questa tipologia di impianti, grazie ad una doppia batteria ad alta efficienza. Funziona in quattro diverse modalità: riscaldamento radiante e convenzione forzata; riscaldamento radiante e convezione naturale; raffrescamento con convenzione forzata; riscaldamento e raffrescamento in contemporanea. Installazione possibile a pavimento o a parete.
 
 
La tecnologia radiante di Olimpia Splendid
 
Bi2 4 tubi è un terminale d'impianto disponibile anche nelle versioni SLR con tecnologia radiante: un'innovazione italiana di Olimpia Splendid che unisce i vantaggi di un ventilconvettore a tecnologia tangenziale e di un motore brushless DC, alle proprietà di un pannello radiante tubolare che, coinvolgendo l’intera area frontale, assicura un'elevata potenza irraggiata, un'aumento della convenziona naturale ed una messa a regime dell'impianto più rapida.

Caratteristiche tecniche

- Disponibile in 5 taglie: 150, 250, 350, 500, 650
- Compatto: spessore di soli 12,9 cm
- Versatilità di installazione: a parete o a pavimento 
- Facilità di manutenzione: l'agevole rimovibilità dei filtri d'aria e l'accesso frontale al ventilatore semplificano la pulizia