Scheda prodotto

ModuVario NT - Centrale di calore con caldaia a condensazione a basamento ad alto rendimento

La centrale di calore ModuVario NT è una caldaia a condensazione a basamento con bollitore per il riscaldamento e la produzione di ACS

Macro categoria: Riscaldamento
Categoria: Caldaie a condensazione
Azienda: Paradigma Italia S.r.l.

DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE

Descrizione generale

ModuVario NT è una centrale di calore composta da una caldaia a condensazione a basamento con bollitore, modulante, per il riscaldamento e la produzione di Acqua Calda Sanitaria. È particolarmente adatta al riscaldamento di una o due case unifamiliari o di un appartamento ed è realizzata con un design moderno che garantisce una facile accessibilità.
 
L’ampio range di modulazione (20% - 100%) consente alla caldaia di adattare la propria potenza in base alla temperatura esterna e alle necessità dell’utente, ottenendo sempre un alto livello di rendimento del generatore grazie al recupero del calore contenuto dei fumi.
 
ModuVario NT è una caldaia adatta a qualsiasi esigenza in quanto la sua gamma di potenza varia da 3 a 25 kW ed il bollitore sanitario può essere scelto in versione da 100 litri con stratificazione o da 160 litri con serpentina.
 
Al sistema ModuVario NT può essere integrato un circuito di riscaldamento miscelato e anche uno non miscelato, i collegamenti possono essere effettuati sia a destra, che a sinistra o in alto, e la caldaia può essere ordinata con kit solare già internamente predisposto (non stazione solare interna).
 
Inoltre è disponibile il modello ModuVario NT Aqua predisposto per il collegamento con il sistema solare termico Aqua.