Scheda prodotto

Luna Duo-tec E, la caldaia murale a condensazione BAXI perfetta per qualsiasi contesto abitativo

La modulazione fino a 1:7 e sistema Gas Adaptive Control rendono la caldaia a condensazione Luna Duo-tec E di BAXI una soluzione efficiente e valida per ogni tipologia di edificio residenziale

Macro categoria: Riscaldamento
Categoria: Caldaie a condensazione
Azienda: Baxi Spa

DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE

Categoria: Doc. Tecnica
Lingue: IT

Descrizione generale

La caldaia a condensazione Luna Duo-tec E di BAXI è una soluzione efficiente ed elegante che, grazie alle sue caratteristiche tecniche, si adatta a qualsiasi contesto abitativo e può essere scelta sia in caso di nuove installazioni che in caso di sostituzione.
 
Con un campo di modulazione fino a 1:7 e il sistema GAC (gas adaptive control) Luna Duo-tec E garantisce un ottimo livello di efficienza e silenziosità, il tutto in una scocca dal design moderno ed elegante.
 
La regolazione di questa efficiente caldaia a condensazione è semplificata da un pannello comandi digitale con ampio display LCD retroilluminato e, a scelta dell’utente, può essere associato il sistema Baxi Mago per il controllo remoto. Un sistema tecnologico che consente di gestire la programmazione, controllare la temperatura, impostare la modalità vacanza, visualizzare i consumi ed eventuali messaggi di errore direttamente da un’App dedicata.
 
Luna Duo-tec E è predisposta per l’allacciamento a un tubo di scarico rigido o flessibile da 50mm di diametro ed è progettata per essere abbinabile al sistema solare integrato Baxi. La gamma di cui fa parte presenta due soluzioni: Luna Duo-tec e per il solo riscaldamento e Luna Duo-tec E con produzione di ACS.

Caratteristiche tecniche

Entrambe le soluzioni sono disponibili in tre modelli:
 

Luna Duo-tec E - solo riscaldamento
 Luna Duo-tec E 1.12 12 kW
 Luna Duo-tec E 1.24 24 kW
 Luna Duo-tec E 1.28 28 KW
 
Luna Duo-tec E – con produzione di ACS
 Luna Duo-tec E 24 20 kW risc. – 24 kW ACS
 Luna Duo-tec E 28 24 kW risc. – 28 kW ACS
 Luna Duo-tec E 33 28 kW risc. – 33 kW ACS