Scheda prodotto

Lucy RD-MHP ST, caldaia a condensazione con rendimenti fuori dal comune

Thermomec presenta la caldaia a condensazione RD-MHP ST, la soluzione efficiente abbinabile anche agli impianti a pavimento

Macro categoria: Riscaldamento
Categoria: Caldaie a condensazione

Descrizione generale

RD-MHP ST è la caldaia a condensazione Thermomec pensata per essere installata in associazione con impianti tradizionali o con nuove realizzazioni a pavimento, in quest’ultimo caso utilizzando l’apparato di distribuzione di acqua calda di riscaldamento “MULTIzone”.
 
Si tratta di un sistema caratterizzato da regolazioni di tipo tradizionale e, al contempo, capace di offrire rendimenti migliori rispetto a quelli ottenibili dalle caldaie tradizionali a parità di temperatura di funzionamento.

La caldaia Lucy RD-MHP ST si compone internamente di: uno scambiatore primario lamellare in rame, uno scambiatore sanitario a piastre in acciaio INOX, un recuperatore do calore in alluminio che permette di sfruttare il calore dei fumi prodotti dal riscaldamento dell’acqua.
 
Il pannello comandi digitale e il display retro illuminato assicurano una regolazione facilitata dell’intero sistema.   

Trattandosi di una caldaia a condensazione RD-MHP ST di Thermomec dà la possibilità di usufruire degli incentivi fiscali al 65% nei casi di ristrutturazione degli edifici o dell’impianto e in caso di totale sostituzione del generatore termico.

La caldaia Lucy RD-MHP ST è disponibile nelle versioni da 24 kW e 28 kW, entrambi integrabili con i sistemi solari THERMOMEC  mediante il kit solare disponibile opzionalmente.
 

Caratteristiche tecniche

Modello   RD-MHP 24 ST RD-MHP 28 ST
Potenza termica kW 25,0 29,0
Rendimento Stelle 4 4
Potenza elettrica W 140 150
Dimensioni Altezza x Larghezza x Profondità (mm) 803 x 400 x 350 803 x 400 x 350
Peso Kg 47,5 49