Scheda prodotto

Kombi Kompakt HR Eco RF, caldaia a condensazione per riscaldamento e ACS

La caldaia murale a condenzazione Kombi Kompakt HR Eco RF di Intergas pensata per le abitazioni di piccola e media dimensione

Macro categoria: Riscaldamento
Categoria: Caldaie a condensazione
Azienda: Profitec Italia Srl

Descrizione generale

La caldaia a condensazione Kombi Kompakt HR Eco RF è la soluzione ideale per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria per gli edifici residenziali di dimensioni medio- piccole.
Si tratta di un sistema efficiente caratterizzato da un alto rendimento, garantito da un scambiatore bitermico ultraperformante che assicura i migliori risultati in termini di condensazione.
 
Il cronotermostato opentherm ne ottimizza il funzionamento mentre  il bruciatore catalitico in acciaio inox assicura basse emissioni inquinanti. Kombi Kompakt è una caldaia estremamente sicura grazie al controllo di fiamma mediante ionizzazione, il vaso di espansione da 8 litri e il pannello di comando integrato con tastiera e display per la taratura e la visualizzazione degli stati di funzionamento.
 
 
Grazie al sistema di modulazione di potenza  ed alla presenza della una pompa modulante ad alta efficienza questa caldaia murale assicura bassissimi consumi di gas ed elettrici.
 
Oltre alla grande efficienza e sicurezza, Kombi Kompact è caratterizzata da dimensioni ridotte, che la rendono installabile agevolmente in spazi ridotti, e dalla possibilità di controllo costante anche a distanza, con sistema comfort touch App da smartphone.
 
Nella sua conformazione standard, questa caldaia a condensazione è predisposta per l’allacciamento con bollitore per la produzione di ACS.
Disponibile in tre differenze potenze: 22 kW, 28 kW e 32 kW, tutte dotate di garanzia decennale sullo scambiatore e incentivabili attraverso i vari meccanismi previsti dalla normativa (Conto Termico, Bonus ristrutturazioni, Ecobonus).