Profilo azienda

Bicold Engeneering S.r.l.

via dell'Industria 16/A - 35020 Arzergrande Pd - ITALIA

Tel. +39 049 9720691/4 - Fax +39 049 9720587 - http://bicold.com/

10 anni di crescita e successi

L'attività di Bicold Engineering ha inizio nel 2003: si presenta come nuova realtà produttiva nel mercato della refrigerazione industriale con una prima produzione di Unità Motocondensanti.

Nel corso degli anni, Bicold ha sviluppato un'intera gamma di macchine dedicate al mercato del freddo ed offre, oltre alle Unità motocondensanti, Centrali frigorifere multicompressore e Refrigeratori di liquido.

L'impegno costante di Bicold Engineering nella ricerca di soluzioni tecnologicamente avanzate permette di affiancare, alla produzione standard, un'ampia scelta di prodotti speciali, realizzati in accordo alle esigenze dei clienti.

L'attenta selezione dei componenti e l'accurato assemblaggio sono una garanzia dell'elevato standard qualitativo di tutti i prodotti Bicold.


Mission
BICOLD si propone come azienda leader nelle soluzioni Standard e personalizzate in grado di affiancare il cliente nella selezione e progettazione della macchina più efficiente, affidabile e competitiva per la specifica applicazione. Bicold lavora con l'obbiettivo di rendere sempre più semplice, efficace e veloce l'interazione con i propri clienti nella definizione del prodotto.