08.06.2010

2X1 DI GALLETTI: L´EVOLUZIONE NELLA CLIMATIZZAZIONE

Solo chi, come Galletti, da 45 anni progetta e produce terminali per riscaldamento e condizionamento poteva concepire un prodotto che superasse i limiti delle tecnologie esistenti.
2x1 è un terminale per impianti idronici di riscaldamento e raffreddamento che racchiude, in un unica unità, due modalità di funzionamento.

Grazie infatti all’esclusivo brevetto, 2x1 è in grado di funzionare nella fase di riscaldamento senza l´ausilio del ventilatore, riscaldando con il principio della convezione naturale.
Nella stagione estiva, 2x1 offre i vantaggi dei migliori ventilconvettori raffrescando, deumidificando e filtrando l´aria ambiente.
L’esclusivo brevetto unisce, in un unico apparecchio, 2 differenti tipologie di funzionamento: 2 differenti percorsi del flusso aria all´interno dell´unità e 2 distinti scambiatori di calore consentono di passare dal riscaldamento con convezione naturale al funzionamento ventilato, sia estivo sia invernale.

Riscaldamento: 3 modalità di funzionamento, 5 livelli di emissione termica
> 1° livello - modalità termoconvettore, ventilatore fermo, deflettore aperto.
Il termostato regola la temperatura ambiente agendo sulla valvola (opzione) che interrompe il flusso di acqua. Il funzionamento si può arrestare immediatamente posizionando il flap di uscita aria in posizione di chiusura
> 2° livello - modalità termoconvettore, velocità di ventilazione superminima, deflettore aperto. Il termostato regola la temperatura ambiente agendo sul ventilatore e sulla valvola (opzione) che interrompe il flusso di
acqua.
> 3°/4°/5° livello - modalità ventilconvettore, velocita di ventilazione minima, media o massima, deflettore chiuso. Il termostato regola la temperatura ambiente agendo sul ventilatore e sulla valvola (opzione) che interrompe il flusso di acqua.

RAFFREDDAMENTO: 1 modo di funzionamento, 4 livelli di emissione
termica
- 1°/2°/3°/4° livello - modalità ventilconvettore, velocita di ventilazione SUPERMINIMA, minima, media o massima, deflettore chiuso. Il termostato regola la temperatura ambiente agendo sul ventilatore e sulla valvola (opzione) che interrompe il flusso di acqua.

Ulteriori info: www.galletti.it
Scheda tecnica

Altre news da Galletti SpA

Galletti presenta MLP!
MLP è la nuova gamma di pompe di calore ad aria di Galletti che utilizza il refrigerante n...
06.02.2024
FLAT L e ART-U: i protagonisti della climatizzazione in Grecia!
FLAT L e ART-U protagonisti della climatizzazione in suntuose residenze in Grecia
08.09.2023
Galletti presenta Galletti Advanced Design!
Il nuovo sito web dedicato all'innovazione e al design
20.07.2023
Arriva GLE, la nuova gamma di chiller e pompe di calore Galletti
I chiller e le pompe di calore di grande potenza della gamma GLE di Galletti 
14.02.2022

Scrivi un messaggio a Galletti SpA

Compila il modulo per ricevere informazioni da parte dell’azienda per prodotti o qualsiasi altra tua richiesta.
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.