13.07.2012

Il ruolo fondamentale dei Fornitori per Caleffi

Data la situazione sempre più sfidante del mercato e le numerose difficoltà con le quali ci si deve relazionare in momenti di crisi, risulta sempre più difficile per le aziende offrire un effettivo vantaggio competitivo al cliente finale.

Ma è proprio in contesti non facili che si deve dimostrare la capacità di mantenere i livelli di servizio e di eccellenza soliti. Caleffi per questo ha sempre dato fondamentale importanza alla scelta dei materiali e dei servizi in entrata, nonché ai fornitori che assumono un ruolo fondamentale per il conseguimento della Soddisfazione del Cliente (misurata regolarmente con indagini).

Caleffi ha identificato parametri oggettivi e misurabili per individuare i fornitori migliori: quelli che possono dare reale valore aggiunto al processo produttivo che si innesca a valle dell´acquisto. A questo scopo sono stati considerati differenti indici per misurare i valori riconosciuti dall´azienda in termini di ambiente e sicurezza ma anche in base alle capacità tecnico-progettuali e produttive.

L´intenzione è quella di garantire al cliente finale il miglior costo risultante dal trade-off tra prezzo, servizio, qualità e innovazione; ma al contempo, instaurare con i fornitori rapporti duraturi e solidi, di concreta partnership.
Per tutte queste ragioni, Caleffi ha deciso di aprire un accesso diretto a chi vuole proporsi per la prima volta all´attenzione della sua Divisione Acquisti (tramite un´area comune ad accesso libero) e a chi già collabora stabilmente (tramite un´area ad accesso riservato con credenziali gestite e comunicate dall´azienda stessa) all´indirizzo: http://divisioneacquisti.caleffi.it.

Una catena del valore ininterrotta.

Altre news da Caleffi Spa

La grande crescita di Caleffi nel 2021
Il 2021 è stato un anno di successo per il Gruppo Caleffi
08.02.2022
Caleffi diventa marchio storico italiano
Il marchio Caleffi inserito nel Registro Speciale dei Marchi Storici di Interesse nazional...
17.01.2022
In partenza per le vacanze? Risparmia sul riscaldamento con CALEFFI CODE®
La funzione Holiday di CALEFFI CODE® che ti permette di risparmiare sul riscaldamento ment...
03.01.2022
Meno consumi con la valvola termostatica DYNAMICAL® serie 230
I vantaggi della valvola termostatica DYNAMICAL® serie 230 con comando termostatico serie...
20.12.2021

Scrivi un messaggio a Caleffi Spa

Compila il modulo per ricevere informazioni da parte dell’azienda per prodotti o qualsiasi altra tua richiesta.
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.