News azienda

GBC e Leed, un seminario gratuito per professionisti sui Criteri Ambientali Minimi

Fenice Green Energy Park ha organizzato per giovedì 6 febbraio un interessante seminario per Architetti, Geometri, Ingegneri e Periti sul delicato tema della “normativa dei Criteri Ambientali Minimi (CAM) negli appalti e le qualifiche del Green Building Council (GBC e Leed) per i professionisti dell’edilizia”.

Un incontro gratuito di due ore, dalle 16 alle 18, durante il quale si presenteranno gli schemi di qualifica GBC e LEED per i professionisti del Green Building Council, seguiti da cenni sulla normativa Cam, relativa ai criteri ambientali minimi che le PA devono adottare nell’affidamento dei servizi di progettazione e lavori di costruzione, ristrutturazione o manutenzione di edifici ed anche per la corretta gestione dei cantieri della pubblica amministrazione.
 
Saranno inoltre presentati una serie di case study di progettazioni innovative e forniti cenni sul regime fiscale applicato al comparto dell’edilizia e impiantistica nel settore civile e industriale.
 
L’incontro è gratuito e l’iscrizione è libera (fino ad esaurimento posti), per scaricare il programma ed iscriversi invitiamo a visitare la pagina web dedicata, raggiungibile da questo link.
 

Altre news da Fenice Green Energy Park