News azienda

Formazione Apros Academy: corso sugli aggiornamenti normativi UNI 11657:2016, UNI 10847:2017, UNI 11278:2017

Tornano le iniziative di Apros Academy orientate alla formazione di progettisti, installatori e professionisti nel campo delle canne fumarie.
 
Il prossimo appuntamento è fissato per Lunedì 6 Maggio e prevede un workshop di otto ore (dalle 8.30 alle 12.30; dalle 13.30 alle 17.30) con lo scopo di approfondire gli aggiornamenti normativi delle UNI 11657:2016UNI 10847:2017UNI 11278:2017.
 
Organizzata in collaborazione con l’Associazione Nazionale Costruttori Stufe (Assocosma) l’iniziativa, rivolta a tutti gli operatori del settore biomassa, sarà tenuta da un autentico esperto del settore, Paolo Zanusso, docente e membro del comitato tecnico di Assocosma e Spazzacamino specializzato.
 

Programma del corso


Il programma del corso è organizzato in modo da toccare tutti i nodi principali della disciplina: dopo un’introduzione riguardante abilità, competenze e conoscenze richieste a manutentori, installatori e responsabili tecnici, si procederà con un’analisi puntuale delle modalità di esecuzione di una corretta pulizia dei sistemi fumari e delle attrezzature necessarie per il controllo. Verranno, poi, affrontati i temi della compilazione del rapporto di pulizia e delle operazioni consentite allo spazzacamino abilitato e all’operatore. Infine, il workshop si concluderà con uno studio minuzioso dei camini metallici, con un particolare focus sui criteri di scelta rispetto al tipo di applicazione e relativa designazione del prodotto.
 
 

Come partecipare?


La quota di partecipazione del corso è di 150€+IVA a Partita Iva (massimo di due persone, con pranzo incluso). La cifra verrà interamente rimborsata a fronte di un ordine di prodotti Apros da effettuare entro e non oltre il 31 Ottobre 2019.
 
È necessario saldare la quota di partecipazione a mezzo bonifico bancario al momento dell’iscrizione.
 
Il corso prevede, inoltre, un minimo di 10 e un massimo di 20 partecipanti e si terrà nella sede di Apros ad Arsego (Padova) in Via Lago del Centro Cadore, 3.
 

Per iscriverti clicca qui!



 

Altre news da APROS S.r.l.