News azienda

Da Rehau a ISH 2019 bisogna…aspettare di più!

Mancano ancora pochi giorni all’inizio di ISH 2019, la grande fiera europea per il settore della termoidraulica e dell’arredo bagno, e REHAU per l’occasione ha deciso di lanciare un intrigante hashtag: #expectmore!

Proprio così, l’azienda leader nello sviluppo di sistemi per il risparmio energetico e il comfort abitativo, alla fiera di Francoforte, dall’11 al 15 Marzo, inviterà tutti ad aspettarsi di più.

Presso il proprio stand, un’imponente struttura a due piani con superficie totale di 570 mq, REHAU esporrà in anteprima mondiale le sue più recenti soluzioni impiantistiche per il settore idrotermosanitario e per la climatizzazione degli edifici. All’interno dello spazio espositivo, dal look moderno e accattivante, i visitatori potranno scoprire le novità aziendali, toccare con mano i già ampiamente apprezzati sistemi REHAU e apprezzare i plus dei prodotti anche attraverso dei veri e propri show dimostrativi, che avranno luogo ogni ora.
 
Al padiglione 5.0, lo stand B60 di REHAU sarà organizzato in quattro distinte aree tematiche così da guidare i visitatori alla scoperta delle differenti soluzioni aziendali per la climatizzazione e l’impiantistica.
 
L’area “Comfort&Living” sarà dedicata ai sistemi di riscaldamento/raffrescamento radiante ed ai collettori di distribuzione, con un’attenzione particolare ai sistemi di regolazione di nuova generazione, come i termostati NEA Smart.

L’area “Water&Safety” avrà focus principale sulle soluzioni per installazioni principali RAUTITAN e sulle soluzioni RAUPIANO PLUS per lo scarico domestico rinforzato e insonorizzato, le interessanti novità per questo settore saranno senza dubbio i nuovi raccordi senza piombo RAUTITAN RX +, i quali si presentano come la soluzione ideale per l’igiene dell’acqua potabile.
 
Sarà sicuramente interessante una visita all’area "Smart Installation", dove i visitatori potranno fare esperienza pratica della semplicità di collegamento tipica dei collettori, del sistema di montaggio di RAUPIANO PLUS e della facilità di utilizzo del manicotto autobloccante brevettato REHAU. Per dimostrare i vantaggi di questo straordinario meccanismo, e al contempo dare la possibilità di provare i vantaggi della nuova attrezzatura RAUTOOL, il team REHAU in fiera svolgerà delle interessanti dimostrazioni dal vivo.

Nell’area “Digital Services” infine saranno presentate le soluzioni digitali e i software che l’azienda mette a disposizione della propria clientela, dando tra l’altro la possibilità di sperimentare la progettazione di tipo BIM con l’ausilio di speciali occhiali per la realtà virtuale.
 

Altre news da Rehau Spa