News azienda

Nasce il BAXI MAGazine, il nuovo periodico dedicato al professionista

Baxi ha annunciato una nuova interessante iniziativa dedicata al segmento Professional: un periodico completo ed efficace che stimolerà l’apprendimento e la formazione continua.
La nuova rivista dedicata ai professionisti si intitola Baxi Professional MAGazine, intende dare voce ed identità ai protagonisti del settore attraverso quattro sezioni informative distinte: normativa, prodotti, servizi ed eventi.
 
La sezione dedicata alla normativa settoriale andrà ad aiutare i protagonisti a orientarsi nel complesso corpus di leggi e regolamenti italiani, andando a presentare tutte le novità relative alle normative settoriali e fornendo comodi approfondimenti sulle varie tematiche affrontate. Si tratta di una rubrica che cercherà di semplificare e chiarire dubbi su una vasta serie di argomenti centrali per i protagonisti del settore.
 
Anche la sezione dedicata alle novità di prodotto avrà importanza centrale, così da fornire una panoramica generale di ciò che caratterizza il mercato nel periodo di interesse. Al suo interno saranno presentate alcune proposte Baxi scelte dalla vasta gamma a catalogo, prodotti che, a seconda del tema principale del MAGazine, potranno soddisfare esigenze di impianto residenziale, commerciale o industriale per riscaldamento, raffrescamento e la produzione ACS, adottabili sia in caso di riqualificazione di edifici esistenti che in nuove costruzioni.
 
Il segmento editoriale sulla tematica dei servizi conterrà la presentazione dei vari tool e servizi esclusivi pensati da Baxi per il sostegno del professionista nell’attività quotidiana. Ai lettori sarà qui presentata la vasta gamma di servizi dedicati dall’azienda: tra cui si annoverano l’erogazione di formazione professionale di alto livello, il supporto speciale in cantiere e la possibilità di analisi e verifica dello stato della centrale termica. La formazione Baxi, offerta ai propri partner attraverso corsi e convegni, svolge un ruolo strategico nell’assicurare ai propri partner aggiornamenti tecnici e normativi costanti, conoscenze imprescindibili per lo svolgimento di un’attività efficacie, precisa e appagante.
 
All’interno del periodico Baxi Professional MAGazine avranno un ruolo rilevante anche delle significative referenze, testimonianze di chi ha seguito personalmente un progetto durante tutte le sue fasi di intervento. All’interno degli spazi dedicati alle referenze saranno inoltre presentate le specifiche soluzioni scelte in fase di installazione ed i dettagli dei servizi forniti.
 
Ogni nuova uscita prevedrà inoltre una sezione relativa al supporto locale che Baxi offre ai propri partner ed al contempo uno spazio specifico per i partner che, per ciascuna area, offrono assistenza qualificata sui prodotti professional.
 
Baxi si occupa così, anche grazie al nuovo MAGazine, di dare supporto e attenzione dedicata ai professionisti, un segmento fondamentale per l’attività e la crescita dell’azienda.
 

Altre news da Baxi Spa